Quoto e chiudo
Visualizzazione stampabile
Non continua la vecchia e per ora non ci sono altre nuove
La prossima volta per queste piccole curiosità, usate il thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli
Chiudo
Chiudo.........
Ragazzi sono un cliente wind, ho comprato da due giorni un Samsung Galaxy S5 ed ho notato che il 3g va e viene...infatti la connessione è particolarmente lenta.
Ho chiamato il 155 ma non mi hanno saputo dare un risposta, dicendomi che non hanno rilevato nessun tipo di problema dovuto alla rete.
Aggiungo che con il mio vecchio smartphone di un'altra marca e sistema operativo la rete funzionava sempre bene.
Sapete a cosa potrebbe essere dovuto? C'è qualche operazione che potrei fare?
Ciao a tutti..
Volevo sapere se qualcuno di voi ha un goophone s5 e se mi poteva dire come si trova e se riceve aggiornamenti come se fosse un galaxy s5 normale :-)
Va bene grazie :-)
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
È il thread per questi problemi
Chiudo........
ciao ragazzi, alla fine sono passato ad s5, e grazie alla ssd sono riuscito a passare quasi tutto, l'unico inceppo che ho trovato è stato quello di importare le vecchie conversazioni di whatsapp...mi date una mano???...ebbene ho fatto dalle impostazioni dell's4 il backup up manuale, poi sono andato in ARCHIVIO ed ho copiato l'intera cartella di whastapp (si trovava nella memoria del telefono) nella ssd, e una volta passata la ssd nell's5, o spostato detta cartella nella memoria del telefono sostituendo quella esistente, solo che nel mio whastapp mi ritrovo le conversazioni solo dei gruppi.......dove ho sbagliato? grazie in anticipo!
ciao ragazzi, non riesco a trovare s memo sul mio s5, da questa vostra discussione... :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ito-smemo.html
ormai chiusa...dite che si trova dentro a galaxi essenzial, ebbene...ho cancellato tutta quella cartella......è grave ?...cioè premendo l'ho spostata nel cestino..quindi non ho cancellato le app bensi, non riesco però + a trovarle....dove le trovo??
potete cancellare, ho risolto! grazie!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per ringraziare tutti per il grandissimo lavoro svolto. Allora è da circa un paio di mesi che ho un Galaxy S5, circa due settimane fa, prima dell'ultimo aggiornamento da parte di Samsung, ho rootato lo Smart con l'app dello Store di cui adesso non ricordo il nome. Il tutto è andato a buon fine e non ho avuto alcun problema fin quando una settimana fa ho aggiornato il Tel all'ultima versione e da li non sono più riuscito ad entrare all'interno dello Store. Pensavo fosse un problema del server o cose del genere così ho cancellato l'account di Google e nel ricrearlo mi diceva che era impossibile comunicare col server e come ultima spiaggia oggi ho provato il dalvik data factory e cache dalla recovery. Al riavvio oltre a non poter entrare col mio account Google ho riscontrato lo stesso problema con l'account Samsung. Non ho idea di cosa possa fare per risolverlo. Spero vivamente possiate darmi una mano. Ps scusate il poema ma credo sia meglio dettagliare tutto per aver ben chiara la situazione. Grazie in anticipo... Pps lo stato del telefono è personalizzato
Ok ho risolto ma avrei un altro dubbio: come faccio ad impostare una password ad un promemoria con l'app nativa dell'S5? Oppure sapete consigliarmi un'altra app che faccia al caso mio?
Forse l'installazione non è andata a buon fine
Proverei con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Accedi al samsung app e da li vai nel sotto menu essenzial
L'argomento era da trattare qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
Comunque caribu70 ha perfettamente ragione, questo non è un centro assistenza
Quando si hanno delle soluzioni, vanno condivise
Chiudo
Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah cavoli... io non lo vorrei mandare in assistenza onestamente perché comunque a me poi si sblocca subito dal tasto di accensione e non dura dieci secondi. Adesso ci penso bene anche io...grazie
Nel Galaxy App c'è S Note... É lo stesso?
Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu, Brand Tim, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)
AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.
Puoi consultare e postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Infatti avevo precentemente effettuato due reset di cui uno da recovery, ma il difetto continuava, per cui mi sono rivolto al centro assistenza.
Mi continua a tornare tra gli aggiornamenti del playsstore Beaming services che ho disinstallato, così sono costretto a selezionare le app da aggiornare una alla volta per evitare di reinstallare sto beaming services, non esiste un modo per evitare che mi appaia tra gli aggiornamenti?
Qualcuno sa se c'è modo di attivare svoice usando auricolare bluetooth mentre il telefono è bloccato con impronte digitali o con segno o Pin?
.......... Chiudo
Buonasera, volevo sapere dallo Staff se è prevista a breve l'apertura di una sezione dedicata al Galaxy S5 Mini (SM G800F - 16 GB), terminale che ho appena acquistato e che trovo eccellente. Grazie.
Allegato 119141
stasera tenevo il telefono male, premendo qualcosa mi si è ridimensionato il display.
A cosa serve questa funzione?
Come si entra? (se non sbaglio ho premuto il tasto fisico back ed altro) :-[
È la funzione uso con una mano. Si attiva muovendo il dito da un lato fino al centro e ritorno velocemente.
Esatto. A mio avviso molto comoda in talune occasioni anche perché facilmente attivabile.
Non è questa la sezione per fare queste richieste
Comunque per ora no, visto che non è ancora molto diffuso
Puoi utilizzare questa
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Per il momento
Chiudo