Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
hai un s5 g900f?
digita *#1234# e posta il risultato.
Hai provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica? (attenzione che ti cancella tutti i dati presenti sulla memoria interna)...
Il risultato è il seguente:
AP: G9000FXXU1POI1
CP: G900FXXU1POH1
CSC: G900FAUT1POI1
Non ho provato a fare un ripristino, proprio perché vorrei evitare di cancellare tutti i dati. Speravo in qualche soluzione "indolore"... :)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ovvio, e normale la pubblicità nell'apertura delle applicazioni, a meno che si acquistano quelle a pagamento...., quindi quando compare, se invadente, clicca sulla X oppure tasto soft a destra. Risolto.
Altr sistemi alternativi, se non comprare l'applicazioni che specifica nella descrizione..., non esistono
Sposto nel thread di supporto no modding, dubbi consigli e domande... dove andava posto il problema.
Grazie Enzo,
la tua risposta probabilmente è proprio quella giusta, però ho modo di bloccarlo in qualche maniera?
io non ho installato granchè di app e la cosa è che succede anche con quelle residenti nel telefono.
-
Quote:
FreeWolF
Ciao, ho una domanda su una funzione che non trovo più:
In pratica, prima di fare l'aggiornamento a lollipop, nella schermata di blocco avevo la possibilità di disattivare la modalità aereo, ora non mi compare più. Che voi sappiate è stata rimossa del tutto o la posso tornare ad abilitare da qualche parte? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla....
Intendi abbassando la tendina? Se si, vai su modifica e troverai l'icona mancante che sarà finita nella parte non visibile. Basta cliccarci sopra e trascinarla nelle prime icone...
-
Quote:
cicciopasticci0
Non ho provato a fare un ripristino, proprio perché vorrei evitare di cancellare tutti i dati. Speravo in qualche soluzione "indolore"... :)
Prova da impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte . Tastiera samsung. Cancella dati e riavvia. Se non va ti tocca il ripristino alleimpostazioni di fabbrica
-
Quote:
kmd
Intendi abbassando la tendina? Se si, vai su modifica e troverai l'icona mancante che sarà finita nella parte non visibile. Basta cliccarci sopra e trascinarla nelle prime icone...
No no, quella l'ho vista anche io, intendevo proprio il tasto sulla schermata di blocco per disattivarla
-
Il passaggio che mi hai suggerito l'ho già provato, ma purtroppo senza esiti. Temo mi tocchi il ripristino...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao qlk ha fatto l ultimo aggiornamento disponibile x galaxy s5 no Brand Ita? Riscontro lentezza nella apertura di app foto ecc...
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
ciruzzo
Ciao
qlk ha fatto l ultimo aggiornamento disponibile x galaxy s5 no Brand Ita? Riscontro lentezza nella apertura di app foto ecc...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Nessuno può aiutarmi?
Androidiani App
evita i post consecutivi.... non è consentito prima delle 24 ore...
attendi pazientemente risposta!
non sono inoltre consentite le abbreviazioni stile sms (qlk )...
da parte mia posso dirti che se hai aggiornato senza wipe data (ripristino impostazioni di fabbrica) potrebbe essere uno dei motivi... prova semmai prima con un wipe cache da impostazioni<memoria<dati nella cache<elimina...
-
Quote:
cicciopasticci0
Salve a tutti, ho un problema col mio s5 e spero di aver azzeccato la sezione.Da un po' di tempo a questa parte, la tastiera è sempre in primo piano e rimane sovrapposta ai vari menù a tendina, tipo quello relativo al suggerimento dei termini o anche quello delle impostazioni. In questo modo, non mi è possibile leggere fino in fondo le opzioni dei menù (per esempio, l'opzione "aggiungi" che mi permetterebbe di aggiungere un nuovo termine al vocabolario personale resta sempre coperta dalla tastiera e quindi, praticamente, inutilizzabile).
Preciso che uso la tastiera standard della Samsung, ma ho riscontrato il medesimo problema con altre tastiere (tipo quella di google o Swiftkey).
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Quote:
kmd
hai un s5 g900f?
digita *#1234# e posta il risultato.
Hai provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica? (attenzione che ti cancella tutti i dati presenti sulla memoria interna)...
Quote:
cicciopasticci0
Quote:
kmd
Prova da impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte . Tastiera samsung. Cancella dati e riavvia. Se non va ti tocca il ripristino alleimpostazioni di fabbrica
Quote:
cicciopasticci0
Il passaggio che mi hai suggerito l'ho già provato, ma purtroppo senza esiti. Temo mi tocchi il ripristino...
Androidiani App
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Quote:
Mikdil
Ciao a tutti.
Stesso problema con quel pop up fbmxadmax con Samsung s6! Help
non è questa la discussione per il tuo S6... qui parliamo di S5 G900F.
chiedi nella sezione apposita
https://www.androidiani.com/forum/sa...flat-sm-g920f/