Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno,ho preso ieri un s5 usato e,a parte che il tipo lo utilizzava con una di quelle batterie cinesi color oro spacciate per 4200,ma lasciamo stare,appena preso ho immediatamente tolto la batteria farlocca e ho messo la sua originale,premetto che il cell aveva quasi un anno di vita ma possibile che l'ho staccato dalla carica 40 minuti fa e sono già ad 81% partendo dal 100%? inoltre ho notato che il terminale diventa sempre abbastanza caldo vicino alla batteria....potrebbe essere un problema di batteria andata o cos'altro? premetto che essendo Brand Tim ieri ho fatto la sbrandizzazione e ora monto l'ultimo firmware Ita! grazie a tutti ragazzi!
-
Surriscalda se giochi o ci sono applicazioni che girano continuamente in background
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruzzo
Surriscalda se giochi o ci sono applicazioni che girano continuamente in background
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non ho nulla in background..
-
Ci sono tanti motivi x il quale il telefono surriscalda... prova un hard reset
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ciruzzo
Ci sono tanti motivi x il quale il telefono surriscalda... prova un hard reset
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
l'ho fatto ieri con la sbrandizzazione visto che sono passato da Odin..
-
Quote:
sero86
Ragazzi buongiorno,ho preso ieri un s5 usato e,a parte che il tipo lo utilizzava con una di quelle batterie cinesi color oro spacciate per 4200,ma lasciamo stare,appena preso ho immediatamente tolto la batteria farlocca e ho messo la sua originale,premetto che il cell aveva quasi un anno di vita ma possibile che l'ho staccato dalla carica 40 minuti fa e sono già ad 81% partendo dal 100%? inoltre ho notato che il terminale diventa sempre abbastanza caldo vicino alla batteria....potrebbe essere un problema di batteria andata o cos'altro? premetto che essendo Brand Tim ieri ho fatto la sbrandizzazione e ora monto l'ultimo firmware Ita! grazie a tutti ragazzi!
dai una letta al thread in cui si parla dei problemi alla batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6623068
edit:
prova a fare la calibrazione... se ne parla anche in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
sempre io ragazzi,scusate ho visto che è uscito un nuovo firmware così da ieri ho provato a cercarlo via ota ma il risultato che appare è sempre questo (immagine allegata) pensate possa esser dovuto alla procedura di sbrandizzazione che ho effettuato un paio di giorni fa? http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d031db1748.jpg
-
Quote:
sero86
sempre io ragazzi,scusate ho visto che è uscito un nuovo firmware così da ieri ho provato a cercarlo via ota ma il risultato che appare è sempre questo (immagine allegata) pensate possa esser dovuto alla procedura di sbrandizzazione che ho effettuato un paio di giorni fa?
no... devi solo aspettare perchè considera che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente... se proprio vuoi procedi tramite kies
-
a me dà lo stesso errore sia da ota, che da kies!;)
-
Da kies nessun problema, questo verso le 9...