Allora aspetteró! Nel dubbio ho anche fatto un deep soft!
Allora aspetteró! Nel dubbio ho anche fatto un deep soft!
Up...
Come faccio a sincronizzare le foto di Facebook in rubrica?
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein
Ciao a tutti.. Ho un galaxy s5, lo uso per chiamate di lavoro che durano le ore.. Ma sono L unica che ha problemi con la durata infatti dopo 3 ore esatte dall inizio della stessa, mi si chiude in automatico.. Qualcuno sa come posso togliere questo limite??
Ultima modifica di kmd; 04-11-15 alle 20:03 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!
Ultima modifica di kmd; 04-11-15 alle 20:10
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
xWOLVERINEx (07-11-15)
Buonasera a tutti..non so se sia la sezione giusta, mi scuso già anticipatamente nel caso! Andiamo alla questione: ho un samsung s5 che da agosto presenta la famosa dicitura "rete mobile non disponibile" con tanto di simbolo vicino alla batteria (quella specie di divieto di sosta per capire). Mi sono rivolta prima all'assistenza samsung che dopo giorni e giorni mi ha liquidato con "hai l'imei bloccato", allora mi sono rivolta alla wind chiedendo spiegazioni visto che qua e là ho letto che questo blocco viene fatto in caso di mancato pagamento. Il servizio clienti della wind non mi ha saputo dare risposta, ho mandato fax senza aver risposta, l'unica cosa detta al call center è stato che attualmente la wind ha problemi ben più grandi di quello di bloccare i telefoni (non ho ben capito la cosa, la tizia del servizio clienti sembrava alludere a un fallimento della società..vabbè non è questo il punto)..Insomma ho iniziato a cercare su internet, ho trovato varie guide per lo sblocco imei, dato che ormai davo per scontato che fosse quello..Due giorni fa però, come pure oggi, ho lasciato scaricare completamente il telefono fino al suo spegnimento, l'ho messo in carica e quando si è acceso avevo il segnale ed ho effettuato due chiamate, di cui una al servizio clienti. La rete è durata circa 3 ore, poi è ricomparso il famoso simbolo.. Qualcuno che mi spiega cosa sta succedendo? Di nuovo grazie, buona serata![]()