CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 921 primaprima ... 336736786826834835836837838846886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Allora aspetteró! Nel dubbio ho anche fatto un deep soft!

2.  
    Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Up...
    Come faccio a sincronizzare le foto di Facebook in rubrica?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho un galaxy s5, lo uso per chiamate di lavoro che durano le ore.. Ma sono L unica che ha problemi con la durata infatti dopo 3 ore esatte dall inizio della stessa, mi si chiude in automatico.. Qualcuno sa come posso togliere questo limite??

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugio8993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho un galaxy s5, lo uso per chiamate di lavoro che durano le ore.. Ma sono L unica che ha problemi con la durata infatti dopo 3 ore esatte dall inizio della stessa, mi si chiude in automatico.. Qualcuno sa come posso togliere questo limite??

È una limitazione imposta da h3g non si può fare nulla. Ho la tre da più di 10 anni ed è sempre stato cosi con qualsiasi telefono

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugio8993 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    È una limitazione imposta da h3g non si può fare nulla. Ho la tre da più di 10 anni ed è sempre stato cosi con qualsiasi telefono
    unisco al thread di supporto no modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, non conoscevo questa stringa, grazie. Sì, g900f, confermo!

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Benvenuto, per problemi generici descritti nel tuo post hai azzeccato il thread/topic giusto, diversamente se il tuo post riguardava solo l'applicazione fotocamera abbiamo un thread in sezione o il link presente nell'indice di sezione in rilievo, in caso di utilizzo futuro....
    Premetto, ogni terminale ha un suo software e funzioni diversi anche se stessa versione Android/Lollipop, quindi mai confrontare le funzioni con altri terminali...
    Confermi di avere S5 modello G900F?
    Personalmente ho provato sul mio terminale (Android non aggiornato a Lollipop) sia lo zoom dell'applicazione fotocamera che l'avviso di chiamata, ed entrambi funzionano.
    Fotocamera in modalità Automatica permette lo zoom, non so' se con la versione lollipop lo permette o sicuramente con modalità diversa non andrà...
    L'avviso di chiiamata, chiamata in corso, ricevo la chiamata di altro numero, quindi sento all'auricolare un'altra chiamata con dei toni..., sul display visualizzo chi mi chiama, qui ovviamente non vedo opzioni e per visualizzarle devo accettare la chiamata, quindi la possibilità di mettere in attesa il primo numero o chiudere la chiamata del primo numero, con altre opzioni successive dopo aver messo la chiamata in attesa e ricevuto la seconda, si ha la possibilità di "unire" entrambe, invertire le chiamate o chiudere la seconda, riprendendo la prima chiamata...

Ciao, mandato una lunga risposta ma non la vedo :-(

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @xWOLVERINEx
    Anche a me, con Lollipop, funziona tutto come specificato da Enzo... se vuoi controllare di avere il modello g900f digita *#1234# e posta il risultato

Ultima modifica di kmd; 04-11-15 alle 20:03 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xWOLVERINEx Visualizza il messaggio

Ciao, mandato una lunga risposta ma non la vedo :-(

stai continuado a scrivere post consecutivi a poca distanza di tempo... evita.... non è consentito;
    modifica o edita sempre l'ultimo postato.

Non ho capito se hai digitato *#1234# ... è solo per capire se hai un G900F, non hai postato il risultato...
    Ultima modifica di kmd; 04-11-15 alle 20:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    stai continuado a scrivere post consecutivi a poca distanza di tempo... evita.... non è consentito;
    modifica o edita sempre l'ultimo postato.

Non ho capito se hai digitato *#1234# ... è solo per capire se hai un G900F, non hai postato il risultato...
    Scusami, non so ancora muovermi, d'altronde è la seconda sera che vengo qui

Riguardo al resto, sì, ti avevo risposto che avevo fatto la stringa e ti confermavo il modello

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xWOLVERINEx Visualizza il messaggio
    Scusami, non so ancora muovermi, d'altronde è la seconda sera che vengo qui

Riguardo al resto, sì, ti avevo risposto che avevo fatto la stringa e ti confermavo il modello
    Posta i 3 risultati che ti escono facendo quella stringa che non hai ancora postato in nessuno dei tuoi post. Uno screen o copiali a mano. Grazie. ; )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

xWOLVERINEx (07-11-15)

Baby Droid L'avatar di Vause

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti..non so se sia la sezione giusta, mi scuso già anticipatamente nel caso! Andiamo alla questione: ho un samsung s5 che da agosto presenta la famosa dicitura "rete mobile non disponibile" con tanto di simbolo vicino alla batteria (quella specie di divieto di sosta per capire). Mi sono rivolta prima all'assistenza samsung che dopo giorni e giorni mi ha liquidato con "hai l'imei bloccato", allora mi sono rivolta alla wind chiedendo spiegazioni visto che qua e là ho letto che questo blocco viene fatto in caso di mancato pagamento. Il servizio clienti della wind non mi ha saputo dare risposta, ho mandato fax senza aver risposta, l'unica cosa detta al call center è stato che attualmente la wind ha problemi ben più grandi di quello di bloccare i telefoni (non ho ben capito la cosa, la tizia del servizio clienti sembrava alludere a un fallimento della società..vabbè non è questo il punto)..Insomma ho iniziato a cercare su internet, ho trovato varie guide per lo sblocco imei, dato che ormai davo per scontato che fosse quello..Due giorni fa però, come pure oggi, ho lasciato scaricare completamente il telefono fino al suo spegnimento, l'ho messo in carica e quando si è acceso avevo il segnale ed ho effettuato due chiamate, di cui una al servizio clienti. La rete è durata circa 3 ore, poi è ricomparso il famoso simbolo.. Qualcuno che mi spiega cosa sta succedendo? Di nuovo grazie, buona serata

Pagina 836 di 921 primaprima ... 336736786826834835836837838846886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio