CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 921 primaprima ... 338738788828836837838839840848888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    impostando da

    Impostazioni<suoni e notifiche<notifiche schermata di blocco < nascondi contenuto

    sulla schermata di blocco ti verrà notificato solo il pop up whatsapp con l'avviso di un nuovo messaggio, senza il testo del messaggio ne il nome o la foto della persona
    Sì ma io le vorrei le notifiche espanse nella schermata di blocco!
    Non c é un modo per eliminare quel banner quando il dispositivo é sbloccato? Mi appare in QUALSIASI pagina, anche in galleria durante la visualizzazione delle foto, o la lettura di una pagina web...

  2.  
  3. #8372
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Sì ma io le vorrei le notifiche espanse nella schermata di blocco!
    Non c é un modo per eliminare quel banner quando il dispositivo é sbloccato? Mi appare in QUALSIASI pagina, anche in galleria durante la visualizzazione delle foto, o la lettura di una pagina web...
    da Impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<whatsapp<bocca notifiche, potresti bloccarle del tutto, impostarle come priorità o nascondere il contenuto.
    Altro non si può

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Ofelia (06-11-15)

  5. #8373
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    da Impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<whatsapp<bocca notifiche, potresti bloccarle del tutto, impostarle come priorità o nascondere il contenuto.
    Altro non si può
    Purtroppo avevo già provato anche questa, ma eliminarle del tutto o cmq nascondere il contenuto nella schermata di blocco non é mia intenzione. Avrei voluto solo eliminare l'anteprima a schermo sbloccato ma a quanto pare non é possibile... grazie per l'aiuto!

  6. #8374
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    unisco al thread dubbi consigli dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Io avrei intenzione di installare i giochi per il mio Samsung S5 sulla SD esterna da 64GB.Sò che esistono delle app come Foldermount che facilitano l'installazione sulla memoria esterna.Gentilmente mi spieghereste la procedura per l'installazione di giochi o apps sulla memoria esterna?Grazie anticipatamente!!!

    *ovviamente ho il root
    Quando scarichi una qualsiasi applicazione, da Gestione applicazioni vai sull'applicazione scaricate quindi su essa e da li vedi se c'è la possibilità di fare "sposta su SD"
    Se cerchi un'applicazione sei nella sezione sbagliata, per questo devi chiedere qui come sempre per le applicazioni non stock:
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ettore88 (07-11-15)

  8. #8375
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vause Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..non so se sia la sezione giusta, mi scuso già anticipatamente nel caso! Andiamo alla questione: ho un samsung s5 che da agosto presenta la famosa dicitura "rete mobile non disponibile" con tanto di simbolo vicino alla batteria (quella specie di divieto di sosta per capire). Mi sono rivolta prima all'assistenza samsung che dopo giorni e giorni mi ha liquidato con "hai l'imei bloccato", allora mi sono rivolta alla wind chiedendo spiegazioni visto che qua e là ho letto che questo blocco viene fatto in caso di mancato pagamento. Il servizio clienti della wind non mi ha saputo dare risposta, ho mandato fax senza aver risposta, l'unica cosa detta al call center è stato che attualmente la wind ha problemi ben più grandi di quello di bloccare i telefoni (non ho ben capito la cosa, la tizia del servizio clienti sembrava alludere a un fallimento della società..vabbè non è questo il punto)..Insomma ho iniziato a cercare su internet, ho trovato varie guide per lo sblocco imei, dato che ormai davo per scontato che fosse quello..Due giorni fa però, come pure oggi, ho lasciato scaricare completamente il telefono fino al suo spegnimento, l'ho messo in carica e quando si è acceso avevo il segnale ed ho effettuato due chiamate, di cui una al servizio clienti. La rete è durata circa 3 ore, poi è ricomparso il famoso simbolo.. Qualcuno che mi spiega cosa sta succedendo? Di nuovo grazie, buona serata
    1) Posta i risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico questa stringa: *#1234#
    2) Terminale l'hai comprato usato?
    3) Hai provato a mettere una Sim non dello stesso operatore che ti dà problemi?
    4) Hai già provato a togliere LTE, in caso sià spuntato ? (impostazioni > connessioni > altre Reti > Reti Mobili > Modalità di Rete, metti su: WCDMA/GSM)

    Fai sapere il tutto. Grazie

    (questo thread sarà unito al thread di supporto dubbi consigli in rilievo alla sezione)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8376
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundabad Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi volesse rispondermi,

    Ho appena iniziato ad usare un S5 da precedente esperienza con S4. Ho riscontrato due problemi che prima non avevo:

    - Carico da PC dei film (formato AVI) nella cartella "movies" della scheda SD (macro cartella "android" ecc...). Ora, non solo MX PLAYER non li vede (stanissimo mi ha sempre beccato tutto) ma dopo un pò i files spariscono! Ho provato a caricare senza fare la conversione richiesta a formato compatibile Android sia facendola ma il risultato è lo stesso. Che li metta in cartelle diverse, su SD o memoria telefono o che li converta o no, i files spariscono. Magari questo è dovuto all'uso di Clean Master o CM security? Non saprei proprio

    - Su S4 quando condividevo le foto dalla galleria con WhatsApp dopo un pò il simbolo della condivisione (tre pallini) diventava automaticamente il logo WA. Siccome 99 su 100 condivido foto proprio con questa applicazione, mi piacerebbe impostare questa condivisione di default man non riesco in nessun modo !

    Nuovamente ringrazio
    Saluti
    Modello del tuo terminale?
    Già provato a non metterli in nessuna cartella, e quindi avviare il file in formato previsto dal termianle ed avviare il lettore stock
    Ti avrei suggerito di formattare la SD ma, leggo poi che il problema c'è comunque anche se il file e su "telefono"
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-11-15 alle 14:21
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #8377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Posta i 3 risultati che ti escono facendo quella stringa che non hai ancora postato in nessuno dei tuoi post. Uno screen o copiali a mano. Grazie. ; )
    Ehm, ok, scusa, non avevo capito servisse il tutto Ok, allora mi dice

    AP: G900FXXU1BOJ1
    CP: G900FXXU1BOJ1
    CSC: G900FITV1BOH1

  11. #8378
    Baby Droid L'avatar di Vause


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) AP: G900FXXU1BO13
    CP: G900FXXU1BO13
    CSC: G900FWIN1BOH1

    2) il telefono è nuovo, quindi dovrei dedurre che lo sia anche il terminale? (chiedo scusa ma sono proprio ignorante in ste cose)
    3) provai a suo tempo a inserire una sim della 3 e non funzionava. però dopo che sono riuscita a telefonare non ho avuto più occasione di inserire una sim di un nuovo operatore (in casa abbiamo tutti lo stesso)
    4) fatto. per un attimo è sparito il simbolo della rete non disponibile, poi è tornato.

    Grazie!

  12. #8379
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vause Visualizza il messaggio
    1) AP: G900FXXU1BO13
    CP: G900FXXU1BO13
    CSC: G900FWIN1BOH1

    2) il telefono è nuovo, quindi dovrei dedurre che lo sia anche il terminale? (chiedo scusa ma sono proprio ignorante in ste cose)
    3) provai a suo tempo a inserire una sim della 3 e non funzionava. però dopo che sono riuscita a telefonare non ho avuto più occasione di inserire una sim di un nuovo operatore (in casa abbiamo tutti lo stesso)
    4) fatto. per un attimo è sparito il simbolo della rete non disponibile, poi è tornato.

    Grazie!
    Terminale e telefono è la stessa cosa.
    Considerando che ci sono altri terminali in casa con lo stesso operatore, il tuo telefono è l'unico che ha questo problema di segnale, mentre gli altri funzionano senza problemi di copertura cioè buon segnale?
    Problemi sono ovunque? Casa, fuori casa?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #8380
    Baby Droid L'avatar di Vause


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli altri non hanno problemi, "prendono" bene. Il mio ha l'assenza di rete costantemente, ovunque. (Tranne quei due episodi a cui accennavo quando ho aperto il topic)

Pagina 838 di 921 primaprima ... 338738788828836837838839840848888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy