Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma su ebay ci sono i copribatteria originali di samsung, costano poco. Avevo anche io sto problema col primo galaxy s e mi è bastato prendere il copribatteria su ebay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Per il backup puoi usare Titanium Backup ma ci vuole il root e una micro sdhc capiente
Quote:
furbo1984
[quote name="furbo1984" post=5677198]ragazzi sscusate, ma anche a voi si impalla spesso la tastiera quando scrivete?
uso il launcher nova prime io.. non so se può infliure...
da che potrebbe dipendere.. è veramente fastidioso.. girava meglio il mio vecchio galaxy sII moddato che questo..[/QUOTE]
Un bel ripristino di fabbrica
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
sono 5 giorni che l'ho preso.. non posso aver fatto cosi tanti danni..
-
Quote:
furbo1984
ragazzi sscusate, ma anche a voi si impalla spesso la tastiera quando scrivete?
uso il launcher nova prime io.. non so se può infliure...
Prova a scaricare swiftkey o swype sul play store come tastiera e vedi se risolvi. Io uso entrambe a periodi.
Ho acquistato le due versioni a pagamento ma entrambe ci sono anche gratuite con meno funzioni. ;-)
-
Nelle opzioni della fotocamera interna la voce "salva come capovolto " voi come la mettete attivo o non attivo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Avete provato a mettere un pezzetto di carta opportunamente piegato sotto il coperchio e vedere se scricchiola ancora?
Gli scricchiolii per me sono tra i difetti peggiori che ci possano essere!
-
A prescindere dal fatto che gli oggetti fatti in plastica possono benissimo avere degli scricchiolii. Smettetela di lamentarvi o addirittura citare l'assistenza. Se non sopportate gli scricchiolii provate a cambiare cover posteriore acquistandone una da ebay. Può essere che il vostro pezzo in questione sia uscito sottile o leggermente deforme di fabbrica e dal dettaglio in visibile all'occhio umano.
-
Quote:
furbo1984
sono 5 giorni che l'ho preso.. non posso aver fatto cosi tanti danni..
Provato a cancellare i dati della sola tastiera da gestione applicazioni?
Quote:
MauriRoma
Prova a scaricare swiftkey o swype sul play store come tastiera e vedi se risolvi. Io uso entrambe a periodi.
Ho acquistato le due versioni a pagamento ma entrambe ci sono anche gratuite con meno funzioni. ;-)
Della SwiftKey c'è la versione demo per un mese, ma poi va acquistata, altrimenti non funziona più
-
Quote:
Stark8990
Ma kies te lo fa completo come iTunes con iphone?
Assolutamente no, purtroppo non arriva a eguagliare ;)
Senza dubbio è migliorato, adesso ha maggiori funzioni e fatte meglio, ma non è iTunes
Per le applicazioni, prova con hellium
-
Quote:
dieguccio
Provato a cancellare i dati della sola tastiera da gestione applicazioni?
Della SwiftKey c'è la versione demo per un mese, ma poi va acquistata, altrimenti non funziona più
L'avranno messa demo da un anno a questa parte la free SwiftKey perché io prima di acquistare la Pro usavo la free e non mi era scaduta dopo un mese. Ho scelto la versione a pagamento solo perché mi piaceva più completa.
;-)