il mio S5 Mi fa sto scherzo da 2 3 giorni. Imposto un wallpaper spengo, quando riaccendo regolarmente mi ritrovo impostato il wallpaper verdino di defaul.
Che posso fare???
Angelo
Visualizzazione stampabile
il mio S5 Mi fa sto scherzo da 2 3 giorni. Imposto un wallpaper spengo, quando riaccendo regolarmente mi ritrovo impostato il wallpaper verdino di defaul.
Che posso fare???
Angelo
Salve.
Come da titolo la sincronizzazione dell'account samsung mi da errore di sincronizzazione.Quando poi vado a vedere il problema sta nella sincronizzazione del promemoria che rimane ferma ad una sincronizzazione avvenuta il 25-08-2015
C'è la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva"E poi rimane fermo cosi e non sincronizza.
Allora tolgo la spunta da sincronizzazione del promemoria e poi la rimetto.Inizia nuovamente a sincronizzare ma non ci riesce e riappare la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva".
Ragazzi dopo diversi anni che uso Android mi è sorto un dubbio,a quando ci sono questi aggiornamenti secondari come faccio a sapere cosa è stato migliorato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
domanda da porre nel thread di supporto no modding, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-840.html
dopo un wipe completo, mi ritrovo preimpostato un account Samsung sbagliato (ha messo quello gmail) e non riesco a modificarlo. Quando clicco su "rimuovi account" mi chiede la password ma non accetta quella mia di gmail né quella di Samsung in quanto ha un ID diversa. HELP, ho fatto backup in Samsung...
Unisco al thread di supporto no modding in rilievo alla sezione dove andava posto il quesito....
Resetta l'applicazione a in "gestione applicazioni", quindi configura..., ovviavemente se riprendi il backup e normale che trascini eventuali errori...., io consiglio sempre di fare tutto pulito da zero...