Visualizzazione stampabile

- 

ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
bils

Il mio galaxy s5 da un pò di tempo ha iniziato a spergnersi appena mi arrivano le chiamate cosa posso fare per far si che questo errore non si presenti più? "dico errore perche non so cosa ha" chi sa cosa tiene mi può dire cosa tiene scrivendomi perfavore??? :(

Quote:

joedellosso69

La batteria solitamente quanto ti dura? Se in generale poco forse è il momento di sostituirla...Può darsi non fornisce giusta tensione quando chiami o ricevi in quanto in questo momento raggiunge i picchi di assorbimento più alti.
Ma prima di considerare questa , consiglio un wipe cache da recovery e riavvia e se questo non risolve, un wipe data /factory reset sempre da recovery. Ma tieni in considerazione che quest'ultima ti cancella i dati per cui sposta tutto il contenuto della memoria interna nella sd. Poi ti toccherà reinstallare tutte le APP e configurare d'accapo il cell in quanto ritorna nella condizione iniziale di fabbrica come se uscisse dallo scatolo.

Quote:

lucadalba

Puoi provare così:
Vai in Recovery Mode (spegni il telefono e lo accendi premendo Volume su+Tasto Home+Tasto di accensione, ti potrai spostare tra le voci con i tasti del volume e selezionare col tasto di accensione) e schiacci su 
Wipe cache  e poi su 
Reboot system now.
Fammi sapere[emoji6]
Comunque se vuoi più aiuto dovresti usare il tasto Cerca e postare la domanda in "
Supporto NO MODDING"

queste sono domande da postare in supporto no modding, dubbi e consigli, in cui sposto il tutto
	Quote:

bils

ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.

come già detto sposto il tutto nel thread di suppporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
fai come detto da joedellosso69 e/o lucadalba

- 

Quote:

trottolino01

ciao a tutti
come da titolo vorrei chiedere se esiste qualche maniera di tenere s5 facilmente scattante; intendo: cronologia,app.background, ram..
qualche app dallo store o qualcosa da terminale.
grazie in anticipo[emoji6]

per favore non aprite nuove discussioni per semplici domande... c'è il thread di aiuti e consigli...
	Quote:

lucadalba

sposto come detto nel thread di supporto no modding, aiuti e consigli
personalmente consiglio l'uso di smart manager

- 

Quote:

kmd

per favore non aprite nuove discussioni per semplici domande... c'è il thread di aiuti e consigli...
sposto come detto nel thread di supporto no modding, aiuti e consigli
personalmente consiglio l'uso di smart manager

dopo aver provato le app...
ho deciso di condividere il tuo consiglio.
grazie

- 

Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
Da questa mattina l'S5 di mio fratello da dei problemi, dopo un aggiornamento software da l'errore: "non registrato sulla rete". Cercando su internet ho scoperto che il problema è comune ai samsung, e prima ho avuto modo di fare alcune prove. In pratica la sim di mio fratello è postemobile, e per colpa di questo problema non chiama, non riceve mex e non va la connessione dati. Ho testato la mia sim anch'essa postemobile sul suo telefono e nemmeno la mia va (sul mio telefono non ho problemi con la mia sim) dopodichè ho provato una sim sul suo telefono e funzionava tutto correttamente. Presumo che sia un problema di gestore ma come è possibile che solo sul suo telefono avviene questo? Dipende dall'aggiornamento o da PosteMobile? Più tardi se avrò modo effettuerò altre prove. Grazie in anticipo

- 

Quote:

marco95OP

Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
Da questa mattina l'S5 di mio fratello da dei problemi, dopo un aggiornamento software da l'errore: "non registrato sulla rete". Cercando su internet ho scoperto che il problema è comune ai samsung, e prima ho avuto modo di fare alcune prove. In pratica la sim di mio fratello è postemobile, e per colpa di questo problema non chiama, non riceve mex e non va la connessione dati. Ho testato la mia sim anch'essa postemobile sul suo telefono e nemmeno la mia va (sul mio telefono non ho problemi con la mia sim) dopodichè ho provato una sim sul suo telefono e funzionava tutto correttamente. Presumo che sia un problema di gestore ma come è possibile che solo sul suo telefono avviene questo? Dipende dall'aggiornamento o da PosteMobile? Più tardi se avrò modo effettuerò altre prove. Grazie in anticipo

Ti sei risposto da solo. 
Con altra Sim il terminale funziona correttamente. 
 Chiedi informazioni al tuo operatore postemobile.

- 

Quote:

trottolino01

dopo aver provato le app...
ho deciso di condividere il tuo consiglio.
grazie

vorrei approfittare della tua pazienza e chiedere un'altro consiglio: come spostare file,app,ecc...da telefono a sd?

- 

Quote:

trottolino01

vorrei approfittare della tua pazienza e chiedere un'altro consiglio: come spostare file,app,ecc...da telefono a sd?

In gestione applicazioni, l'applicazione da te scaricata da spostare, se l'applicazione lo fa fare...... "sposta su SD"  
Altri file, seleziona taglia e incolla. Semplice.

- 

@Popoizio
Quindi? Risolto? Come hai risolto?
Avrà risolto......
Unito al thread di supporto no modding

- 

Problema vivavoce

Buonasera a tutti,
Al mio s5 se attivo il vivavoce l'interlocutore dall'altra parte sente la mia voce metallica...come potrei risolvere senza ricorrere all'assistenza? 
Grazie in anticipo