Parte la chiamata ma non squilla mai...
Salve, ho resettato il cell per questo motivo, ma adesso mi ritrovo con lo stesso problema...seleziono il contatto (dai preferiti, rubrica o altri modi), parte la chiamata ma non squilla mai...sta sempre a caricare...ho disattivato il call recorder e altro ma nulla...cosa potrebbe essere?
s5 aggiornato e non moddato
cavo ricarica non funziona e periferica non riconosciuta dal PC
Salve ragazzi. in seguito ad uno strattone involontario avvenuto quando lo smartphone era in ricarica, ho notato che il cavo micro usb non mi caricava piu il cell.
Munendomi di una stuzzicadenti ho piegato la linguettina della mini usb cosi da rientrare nella testa del cavo microusb.
Risultato : il cavo torna a caricare perfettamente il cellulare.
oggi pero, a distanza di 2 settimane, noto che agganciando il cell al pc attraverso il cavo 3.0 questo non me lo riconosce....lo spinotto fa contatto ora si ora no....mentre usando il vecchio cavo precedente usb 2.o il cell si carica e viene riconosciuto
Armandomi dunque di pazienza ho testato il cel con tutti i miei cavi micro usb di casa : 8
3 lo caricano e 5 no.... o comunque ora si ora no staccando e riattaccando continuamente.
Ho notato che la linguetta dentro la mini usb flette piu facilmente della sua sorella di sx,
Il cellulare ha solo 6 mesi di vita ed è in garanzia.
Che devo fare? Posso continuarlo ad usare fruendo dei tre cavi funzionanti o a lungo andare cosi facendo il cell si rovina?
La garanzia copre questo intervento?
Chiedo scusa se ho fatto un doppione e grazie per le risposte