Questo non so dirtelo, e non ricordo da quando sia così, io la uso su tre terminali e mi è sempre scaduta dopo un mese
Visualizzazione stampabile
Eccomi con una nuova domanda: ma tutte quelle applicazioni inutili preinstallate si possono eliminare? Fitme, playbook e robe simili. Grazie!
Ragazzi ma con kitkat cosa non si puo mettere in sd? Tipo film in sd e le foto ci possono stare? Sono confuso con i casini che ha fatto kitkat
ciao
ho visto che sono in vendita dei tappini per tappare il jack delle auricolari ....
E a questo punto la domanda sorge spontanea? :)
per quanto riguarda la protezione acqua e polvere .... se non metto dei tappini li ...
comprometto la protezione ?
se fosse cosi , sarebbe dovuto uscire dalla produzione già tappato ....
Sarebbe un comportamento davvero ingannevole se dovessero publicizzare un prodotto che per essere messo sotto l'acqua abbia bisogno di un "tappino" per la protezione! Vai tranquillo che non ce n'è bisogno! ;)
Ciao a tutti. S5 appena arrivato.
Consiglio: devo caricare subito la batteria al 100%, oppure la scarico a zero e ricarico?
Salve ho acquistato un samsung galaxy s5 dalla korea ( ho la fidanzata li) apparentemente e uguale e identico a un samsung originale, ma mi ha detto che e un clone (praticamente uguale in tutto e di piu) mi risulta dalle info del telefono che e uguale ad un samsung s5. il problema e che voglio giocare a clash of clans ma mi lagga sempre, mi crasha, tutto e di piu! volevo chiedere le custom rom che trovo in questo sito puo andare bene anche per il mio? e un altra cosa potreste aiutarmi a farlo? perche con l's5 non sono molto esperto. ma a fare la modifica software si. il problema e che non so cosa scaricare e se potrebbe andare bene, il mio telefono risulta dalla info dispositivo un G900F. Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Questo è il mio obiettivo da raggiungere:
Ho un telefono samsung S5 e quindi android !
Entro in un account gmail (NON IL MIO) e se vado a vedere la sezione "Sicurezza" e poi vado su "Attività recente" vedo tutti gli accessi fatti a questo account.
Ovviamente mi ritrovo il mio ingresso con scritto "Accesso da Chrome (SAMSUNG SM-G900F)"
Vorrei evitare questo.....
Esiste qualche App o qualche browser che può nascondere il fatto che è stato utilizzato un cellulare?
Ho sentito parlare di TOR o altro ma vorrei gentilmente confrontarmi con voi popolo di esperti !
Sono un Androidiano da 4 giorni......non sono molto al dentro ancora
Grazie mille in anticipo !
Buona giornata
Non possiamo di certo aiutarti a visualizzare gli account altrui in segreto.
Non è certo una cosa carina per la privacy, non credi?
Ti invito a non riformulare la richiesta in futuro, grazie
Chiudo