Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedellosso69
Allora è il tuo cell.....prova un hard reset e se non riesci a farlo da recovery mode , prova da : impostazioni > generale > backup e ripristino e qui scegli ripristina dati di fabbrica
se leggi i post precedenti vedrai che non è possibile... non si accende,riavvii continui e solo download mode
-
Quote:
kmd
se leggi i post precedenti vedrai che non è possibile... non si accende,riavvii continui e solo download mode
Ops..hai ragione, non avevo letto proprio tutto....comunque così come sta messo non può usare ne odin ne kies quindi qualsiasi giuda risulta inutile...strano che non riesce ad andare in recovery mode..come se il cell fosse quasi in brick
-
Nn si apre ne recovery mode prima d entrare si riavvia e il cell nn si accende
Sto perdendo le speranze
-
Quote:
Faustinodh
Sto perdendo le speranze
se non riesci nemmeno dopo l'ultimo consiglio che ho dato mi sa che ti rimane l'assistenza...
fai sapere
-
Provero' a passare e sentire che mi dicono
-
Quote:
Faustinodh
buona sera a tutti e auguri di Buon Natale , vi descrivo il mio problema:
da oggi il mio telefono nn si accende piu continua a riavviarsi arriva alla schermata samsung galaxy s5 powered by android e da li ri riavvia all'infinito.
Ho provato ad avviarlo tenedo premuto volume + home e power esce la scritta blu recovery bootin...... e poi si riavvia , mentre prendo il volume - home e power enra nella pagina dowloading do not turn off target!!
altro problema ho provato a collegarlo al pc e mi da periferica sconosciuta e nn ce modo d farlo riconoscere dal pc ho provato con 3 pc ma nulla da fare.
avete qualche suggerimento da darmi?
grazie 1000 Fausto
Quote:
Faustinodh
niente da fare nn ne vuole sapere d riconoscerlo in nessun modo
Quote:
Faustinodh
Purtroppo t devo dare l'ennesima brutta notizia provato con 2 cavi 3 pc e 2 sistemi operativi xp e win7
Quote:
Faustinodh
Dopo c riprovo e t aggiorno intanto grazie 1000
Quote:
Faustinodh
Giorno... Seguendo la guida a parte che nn riesco a entrare in recovery mode quindi saltando alla parte download mode anche selezionando il file da caricare comunque odin nn mi vede il telefono e nn riesco a fare nulla
Quote:
Faustinodh
Ciao scusami ricapitoliamo ho 2 telefoni presi nello stesso momento t confermo visto che lo vedo nel cell funzionante che sono samsung sm-g900f e sono brandizzati TIM.
ho installato sia i driver che il kies3 ma nulla mi da sempre periferica sconosciuta , nn l'ho attaccato spesso al pc ma nn mi aveva mai dato questo problema di nn riconoscerlo
Fausto
Quote:
Faustinodh
Sto perdendo le speranze
Aspettiamo notizie, fai sapere se risolvi...
nel frattempo: si nota che usi spesso abbreviazioni tipo sms, sappi che non è consentito, evita in futuro.
-
Ok scusatemi non avevo letto questa regola...
-
Cerco
un widget o una applicazione che mi permetta di raggiungere in fretta il tempo dopo quanto si spegne lo schermo
PER S5 4.4.2
in poche parole qualcosa di più rapido per raggiungere la schermata super regolare questo tempo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sXize.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Se hai Clean Master puoi aprirlo e andare in Me>Impostazioni>Notifica ad interruttori>attivi e schiacci su Altre funzioni popolari da provare; trovarai 2 widget nella barra delle notifiche; la penultima voce del secondo widget è quella che ti interessa
-
Quote:
alemei91
Cerco
un widget o una applicazione che mi permetta di raggiungere in fretta il tempo dopo quanto si spegne lo schermo
PER S5 4.4.2
in poche parole qualcosa di più rapido per raggiungere la schermata super regolare questo tempo.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Prova con l'app power toggles, puoi creare un widget con il collegamento alle impostazioni che vuoi...
Quote:
negher80
Prova con l'app power toggles, puoi creare un widget con il collegamento alle impostazioni che vuoi...
Oppure con sound Profile puoi creare dei profili all'interno dei quali imposti il timeout dello schermo, se hai dei tempi prestabiliti che usi frequentemente....