Visualizzazione stampabile
-
Sono stato in un centro riparazioni e mi hanno detto che ce da cambiare la scheda madre... E nn ne vale la pena
-
Salve! Ho appena acquistato un samsung S5 e volevo aggiornare il sistema operativo. Ho scaricato SmartSwitch ma non rileva il telefono connesso. Ho già controllato di aver selezionato il MTP e ho provata anche a reinstallare i driver USB. Il pc è un HP i5 windows 10. Le porte USB sono funzionanti in quanto il programma predefinito per l'importazione dei dati si avvia al collegamento, quindi è proprio Switch che non fa il su dovere. Grazie per l'aiuto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woodpecker
Salve! Ho appena acquistato un samsung S5 e volevo aggiornare il sistema operativo. Ho scaricato SmartSwitch ma non rileva il telefono connesso. Ho già controllato di aver selezionato il MTP e ho provata anche a reinstallare i driver USB. Il pc è un HP i5 windows 10. Le porte USB sono funzionanti in quanto il programma predefinito per l'importazione dei dati si avvia al collegamento, quindi è proprio Switch che non fa il su dovere. Grazie per l'aiuto. :)
disinstalla smart switch e reinstallalo... anch'io uso windows 10 e non ho problemi...
inoltre se c'è un'aggiornamento te lo vedrebbe anche via Ota...
-
Quote:
Faustinodh
buona sera a tutti e auguri di Buon Natale , vi descrivo il mio problema:
da oggi il mio telefono nn si accende piu continua a riavviarsi arriva alla schermata samsung galaxy s5 powered by android e da li ri riavvia all'infinito.
Ho provato ad avviarlo tenedo premuto volume + home e power esce la scritta blu recovery bootin...... e poi si riavvia , mentre prendo il volume - home e power enra nella pagina dowloading do not turn off target!!
altro problema ho provato a collegarlo al pc e mi da periferica sconosciuta e nn ce modo d farlo riconoscere dal pc ho provato con 3 pc ma nulla da fare.
avete qualche suggerimento da darmi?
grazie 1000 Fausto
Quote:
kmd
togli la batteria per qualche minuto... dopo la reinserisci e vedi se ti fa andare in recovery (premendo contemporaneamente volume su + home + power) effettuando un wipe data...
altrimenti se va solo in download mode (premendo contemporaneamente volume giù + home + power) segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Quote:
Faustinodh
il problema che odin non mi rileva il telefono.... e anche il pc periferica scoosciuta
Quote:
Faustinodh
Purtroppo t devo dare l'ennesima brutta notizia provato con 2 cavi 3 pc e 2 sistemi operativi xp e win7
Quote:
Faustinodh
Nn si apre ne recovery mode prima d entrare si riavvia e il cell nn si accende
Sto perdendo le speranze
Quote:
kmd
se non riesci nemmeno dopo
l'ultimo consiglio che ho dato mi sa che ti rimane l'assistenza...
fai sapere
Quote:
Faustinodh
Provero' a passare e sentire che mi dicono
Quote:
kmd
Aspettiamo notizie, fai sapere se risolvi...
nel frattempo: si nota che usi spesso abbreviazioni tipo sms, sappi che non è consentito, evita in futuro.
Quote:
kmd
Ciao
Per caso hai risolto ? Fai sapere?
Quote:
Faustinodh
Sono stato in un centro riparazioni e mi hanno detto che ce da cambiare la scheda madre... E nn ne vale la pena
ok, purtroppo...
sposto il tutto in supporto no modding
-
-
Via Ota mi dice che è aggiornato, ma la versione android è la 4.4.2. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma ancora niente.
-
Quote:
Woodpecker
Via Ota mi dice che è aggiornato, ma la versione android è la 4.4.2. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma ancora niente.
Per favore riporta qui cosa esce digitando la stringa *#1234#
-
Quote:
lucadalba
per favore riporta qui cosa esce digitando la stringa *#1234#
ap: G9006vxxu1ane2
cp: G9006vxxu1ane2
csc: G9006vuub1ane2
Mi sono scordato di dire che il teledono lo ho comprato in Spagna, non so se può essere d'aiuto.
-
Quote:
Woodpecker
Quote:
Woodpecker
Sei nella sezione sbagliata.
Per il tuo modello, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442365
-
Quote:
Woodpecker
Mi sono scordato di dire che il teledono lo ho comprato in Spagna, non so se può essere d'aiuto.
Immaginavo non fosse il G900F...
EDIT:
Il telefono ovviamente non è Italiano (il G900F è italiano), a quanto pare è cinese.. e sinceramente su Sammobile non riesco neanche a trovare il tuo CSC.. (il tuo è UUB e su Sammobile compare solo CHU).. comunque posta nel thread scritto da @xXx_Enzo_xXx in quanto qui è difficile che otterrai risposte.. poi comunque prova a scaricare Kies 3