Sì ma se vai a vedere tra le applicazioni, quale ha il numero in rosso sull'applicazione ?
Esempio, se ti mandando un sms, whatsapp o Facebook , non ti viene notificato sull'icona?
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per il tuo aiuto; provato tutto ma niente il bello e che se lo schermo e' attivo il led blu non notifica se invece blocco il dispositivo lampeggia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Forse non riesco a farmi capire....
Allora stai postando dall'app androidiani.
1 la notifica la ricevi correttamente?
2 fatti mandare un sms, o interroga il credito tramite sms, la notifica la vedi?
3 fatti mandare un whatsapp...., eccetera....
Cancellato la cache?
Letto altra soluzione sopra da @lucadalba?
Per quanto ho capito questo problema e dovuto secondo me non dal telefono ma ben si dalla sim in quanto se viene tolta il problema delle notifiche non si presenta ma solamente se e inserita sul telefono allo sblocco della sim arriva una notifica invisibile e poi bloccando il dispositivo il led lampeggia sempre come quando ci sia un messaggio o una chiamata non arrivata ma ben si bloccata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Qualcuno sa come aggiungere la punteggiatura, punto di domanda o l'esclamativo in un testo/messaggio vocale? Li mette al momento, ma successivamente le converte in parola.
Scusate se dovevo fare il post dentro a un thread, ma non ho capito se rientrava dentro a qualche parte.
Aldilà che sono molto delusa da questo S5 (schermata di blocco che si blocca, foto non paragonabili al più scarso degli i-phone, ecc), venerdì me ne è successa una non da poco. Ho trovato il vetro della fotocamera posteriore rotto.
Il telefono era in tasca della felpa. Ho pensato che avrà preso un colpo in un altro momento e non me ne sono accorta. Poi, leggendo in giro per il web, ho scoperto che a tanti si è rotto il vetro senza fare nulla.
Il telefono è ancora in garanzia, lo devo rivendere perché mi arriva l'S6edge (sperando in bene), così per far prima, sono andata in un centro dove cambiano il vetro con la cornicetta inclusa.
Lavoro di 15 minuti e €38. Mi avvisano che se ha preso una botta, la fotocamera potrebbe risultare daneggiata.
Accendiamo e non mette a fuoco. Muoviamo un attimo il telefono e riprende a funzionare.
Lo uso tranquillamente nel week-end e adesso ha ripreso a non mettere a fuoco. Anche prima di rompersi il vetro, non era il mago della messa a fuoco, ma adesso non da segni di provare a mettere a fuoco quando punto su un oggetto.
Che sia un problema software o hardware? Adesso la garanzia varrà ancora?
Grazie!
Elisa
sposto nel thread di supporto, no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-858.html
per vedere se è un problema software vai in impostazioni< gestione applicazioni< camera e cancella i dati, poi riavvia...
altrimenti trattasi di problema hardware e quindi consiglio l'assistenza... comunque chiedi che ti avvisino prima di intervenire nel caso non facessero valere la garanzia...