Le app di default non puoi disinstallarle se non hai il Root occorre in ogni caso esperienza perché potresti avere malfunzionamenti nel caso ne elimini qualcuna necessaria al sistema.
Un ottimo compromesso è quello di disattivarle o nasconderle
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. ho una domanda riguardante la lockscreen del Galaxy S5 (Lollipop 5.0).
Ho visto che la versione italiana non ha il collegamento al telefono nella lockscreen stessa ma solo quella della fotocamera.
So che posso avere il dialer mettendo un segno/password/impronta, ma il dialer è rosso ed è quello solo per le chiamate d'emergenza.
Però vedo in internet che i vari S5 (sempre con Lollipop 5.0) hanno la lockscreen col dialer a sfondo bianco/trasparente (tipo quello della fotocamera e dell'S6).
Ad esempio guardate la lockscreen qui (Verizon)
https://www.youtube.com/watch?v=f4ZSJbEYQiY
Lo stesso vedo su AT&T etc.. ma sono sempre 5.0..
Tralasciando il modding cosa sapete dirmi? Mi piacerebbe avere la lockscreen con il dialer senza mettere segno :) molto più comoda ed esteticamente molto figa!
Grazie!
Buongiorno purtroppo ieri mi è caduto il cellulare e si è rotto il vetro....no display...
Posso portalo al centro assistenza samsung e farlo sostituire ovviamente a mie spese?
Essendo registrato a samsung people exclusive ho diritto a qualche vantaggio?
Grazie
Buongiorno a tutti!
è possibile salvare gli screenshot direttamente su micro sd?
Grazie mille!
Non è possibile...., però...., è possibile spostarli ad esempio nella cartella "camera", sempre se le foto sono salvate su SD.
Dalla cartella in galleria, selezioni uno o più screenshot, quindi sposti. Voce che trovi nelle impostazioni in alto a destra dopo selezionati...
Salve a tutti.
Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App