Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Salve a tutti.
Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...
se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Salve a tutti.
Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Leggi il post di @kmd
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...
se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Salve a tutti.
Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma hai anche provato un firmware stock riscontrando lo stesso problema e dopo ovviamente un hard reset ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Salve a tutti.
Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...
se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Leggi il post di @kmd
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...
se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Ma hai anche provato un firmware stock riscontrando lo stesso problema e dopo ovviamente un hard reset ?[/QUOTE]
Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
certo che dipende anche dalla qualità dell'assistenza che ti danno... la Samsung si spera sia più qualificata sui suoi terminali ed ha il suo listino prezzi... le assistenze generiche avranno i loro che non è detto siano sempre più convenienti.
C'è sempre da sperare che il lavoro venga fatto bene presso qualunque assistenza ci si rivolga, in caso contrario bisogna munirsi di pazienza facendo valere i propri diritti.
P.S.
fai attenzione ai quote delle tue risposte... vedo che usi Androidiani App... vedi di modificare perché altrimenti non si capisce bene...
-
Scusate. c'è un firmware x s5 SM-G900F che non sia il 5.0 ma + avanti? tipo 5.0.1 o 5.1 ecc...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Scusate. c'è un firmware x s5 SM-G900F che non sia il 5.0 ma + avanti? tipo 5.0.1 o 5.1 ecc...??
No... per il mercato europeo siamo alla v 5.0 come si legge nel thread degli aggiornamenti ufficiali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
Originariamente inviato da
Axelfox3
Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
certo che dipende anche dalla qualità dell'assistenza che ti danno... la Samsung si spera sia più qualificata sui suoi terminali ed ha il suo listino prezzi... le assistenze generiche avranno i loro che non è detto siano sempre più convenienti.
C'è sempre da sperare che il lavoro venga fatto bene presso qualunque assistenza ci si rivolga, in caso contrario bisogna munirsi di pazienza facendo valere i propri diritti.
P.S.
fai attenzione ai quote delle tue risposte... vedo che usi Androidiani App... vedi di modificare perché altrimenti non si capisce bene...
Si so di aver sbagliato, ma una volta inviato non posso più modificarlo dall'app..
Va bene, grazie per le risposte e gli aiuti. Non mi resta che andarci. Vi farò sapere il prima possibile, grazie a tutti e soprattutto a te kmd che hai girato thread su thread ed hai sempre risposto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
Grazie cmq x l'informazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
Grazie cmq x l'informazione :)
Molto probabilmente il tuo ha bisogno di reset, ...... mai visto un s5 lento come una lumaca !