Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
Grazie cmq x l'informazione :)
Come dice @AndroSolo è un problema del tuo terminale quindi non generico...
Sii piu' chiaro in dove lo definisci lento per capire meglio il prolema... Navigazione o altro..
Fatto ripristino dati fabbrica nei post-aggiornamenti?
Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerierico questa stringa *#1234#
PS: Cortesemente, in futuro evitiamo abbreviazioni, non consentite dal regolamento di questo forum. Grazie
-
Per la cronaca mi hanno chiesto assistenza samsung per cambio vetro 130euro+Iva ma garantiscono un lavoro perfetto e rimane ancora in garanzia....prossima settimana lo porto in un giorno dovrebbero farlo
Ciaoo
-
Già resettato piu volte dopo l'aggiornamento...
Per fare un esempio quando clicco su galleria ci mette fino a 3 secondi per aprirsi la prima volta sola però. Poi se ci riclicco si apre subito ma comunque questo è solo un esempio ci sono altre cosine che nell'insieme ti fanno addannare. Con kitkat mi volava.
AP: G900FXXU1BOJ1
CP: G900FXXU1BOJ1
CSC: G900FITV1BOH1
-
Quote:
Vale8
Già resettato piu volte dopo l'aggiornamento...
Per fare un esempio quando clicco su galleria ci mette fino a 3 secondi per aprirsi la prima volta sola però. Poi se ci riclicco si apre subito ma comunque questo è solo un esempio ci sono altre cosine che nell'insieme ti fanno addannare. Con kitkat mi volava.
AP: G900FXXU1BOJ1
CP: G900FXXU1BOJ1
CSC: G900FITV1BOH1
Possono essere svariati i motivi di lentezza....
Se è la galleria potrebbe essere la SD, caso a me successo risolto con una SD valida di buona classe, oppure troppe app in esecuzione, controlla dal tasto soft sinistro. Provato a cancellare la cache? Da impostazioni > generale > memoria e tappi su dati nella cache e confermi e riavvii
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Possono essere svariati i motivi di lentezza....
Se è la galleria potrebbe essere la SD, caso a me successo risolto con una SD valida di buona classe, oppure troppe app in esecuzione, controlla dal tasto soft sinistro. Provato a cancellare la cache? Da impostazioni > generale > memoria e tappi su dati nella cache e confermi e riavvii
Dopo il reset non è che fai anche un restore..? Se si il problema potrebbe essere questo
-
Quote:
rapasave
Per la cronaca mi hanno chiesto assistenza samsung per cambio vetro 130euro+Iva ma garantiscono un lavoro perfetto e rimane ancora in garanzia....prossima settimana lo porto in un giorno dovrebbero farlo
Ciaoo
penso che cambiano il Vetrino touchscreen con LCD...
-
Quote:
kmd
penso che cambiano il Vetrino touchscreen con LCD...
Sì confermo...visto che ci sono funzionano quelle pellicole simil vetro?
-
Quote:
rapasave
Sì confermo...visto che ci sono funzionano quelle pellicole simil vetro?
si che funzionano, certo non come nelle pubblicità, ma chiedi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
-
Io non uso sd e tutte queste cosine le ho già fatte ma è lento. Con kitkat 0 problemi..
Mi servirebbe solo un aggiornamento decente.. :(..
Ma è questo il posto giusto dove parlano di firmware da flashare con odin? Giusto per rimanere informato e magari lo aggiorno prima se esce...
-
Quote:
Vale8
Io non uso sd e tutte queste cosine le ho già fatte ma è lento. Con kitkat 0 problemi..
Mi servirebbe solo un aggiornamento decente.. :(..
Ma è questo il posto giusto dove parlano di firmware da flashare con odin? Giusto per rimanere informato e magari lo aggiorno prima se esce...
Per essere aggiornato sui firmware c'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Oppure vai su sammobile.com. .. devi essere registrato per scaricare i firmware. ..
Per parlare di flash con odin usa il thread di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073