Visualizzazione stampabile
-
sposto in supporto no modding
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Da qualche giorno mi appare sul display del mio S5 il cerchietto con il telecomando:come faccio a rimuovere la modalità del telecomando?Grazie anticipatamente!!!:)
parli di questo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7346185
basterebbe andare in impostazioni < gestione applicazioni < tutte < peel smart remote < disattiva,
o prova come ha consigliato @royy7 e fai sapere se funziona...
-
Quote:
kmd
Ben ritrovati,ragazzi!!!@kmd ho seguito alla lettera il tuo consiglio ha funzionato!Grazie 1000 come di consueto.Solo una curiosità:ho potuto leggere che anche qualche altro utente ha avuto questo problema:che succede?Saluti;)
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati,ragazzi!!!@kmd ho seguito alla lettera il tuo consiglio ha funzionato!Grazie 1000 come di consueto.Solo una curiosità:ho potuto leggere che anche qualche altro utente ha avuto questo problema:che succede? Saluti;)
Anche per me è una novità... siete in 3 fino ad ora che avete accusato questo problema e l'unico che ha risposto e confermato che funziona sei te...precisamente come hai fatto?
come ho scritto io o come consigliato da royy7 ?
-
Quote:
kmd
Anche per me è una novità... siete in 3 fino ad ora che avete accusato questo problema e l'unico che ha risposto e confermato che funziona sei te...precisamente come hai fatto?
come ho scritto io o come consigliato da royy7 ?
Io ho provato il tuo metodo...Finora non mi ha dato problemi.Se dovesse presentarsi lo farò presente.Ancora molte grazie[emoji6]
-
Io ho eliminato direttamente l'apk.
-
Quote:
noviz
Io ho eliminato direttamente l'apk.
Ok... l'importante è risolvere,
ma con firmware stock la si può solo disattivare.
-
Quote:
Vale8
No ragazzi è allucinante...Aggiornamenti a raffica per il Samsung Galaxy J1, cioè anche lo smartphone più schifoso del mondo arriva alla 5.1.1 e io con S5 sto ancora fermo alla 5.0.
Non ci posso credere!!:'(
Che ti importa dei numerini? L'importante è avere le patch di sicurezza semmai, e quelle S5 le riceve visti i continui aggiornamenti, anche se il numeretto rimane fermo.
Poi c'è android 6 in beta, fra un paio di mesi dovrebbe arrivare ;)
-
Quote:
Joker87
Quote:
Vale8
No ragazzi è allucinante...Aggiornamenti a raffica per il Samsung Galaxy J1, cioè anche lo smartphone più schifoso del mondo arriva alla 5.1.1 e io con S5 sto ancora fermo alla 5.0.
Non ci posso credere!!:'(
Che ti importa dei numerini? L'importante è avere le patch di sicurezza semmai, e quelle S5 le riceve visti i continui aggiornamenti, anche se il numeretto rimane fermo.
Poi c'è android 6 in beta, fra un paio di mesi dovrebbe arrivare ;)
Mi inporta nel momento in cui il mio super galaxy è diventato solo un galaxy(nel senso che è più lento). Poi scusa parli ancora di un paio di mesi come se fossero nulla magari dimenticandoti che siamo il penultimo top gamma della serie S. Nn ti fa rabbia che altri galaxy piu brutti e meno potenti del tuo già sono arrivati all 6.0? Non dico i nexus che addirittura aspettano il terzo aggiornamento del 6.0 ma altrw marche già ci sono arrivate e lo sai perchè? Perchè non fanno 350 miliardi di dispositivi diversi come samsung...
Rimane il fatto che il mio telefono è grande ma so che può esserlo di più...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Vale8
Mi inporta nel momento in cui il mio super galaxy è diventato solo un galaxy(nel senso che è più lento). Poi scusa parli ancora di un paio di mesi come se fossero nulla magari dimenticandoti che siamo il penultimo top gamma della serie S. Nn ti fa rabbia che altri galaxy piu brutti e meno potenti del tuo già sono arrivati all 6.0? Non dico i nexus che addirittura aspettano il terzo aggiornamento del 6.0 ma altrw marche già ci sono arrivate e lo sai perchè? Perchè non fanno 350 miliardi di dispositivi diversi come samsung...
Rimane il fatto che il mio telefono è grande ma so che può esserlo di più...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ancora nessun samsung ha ricevuto Android 6,questo è imbarazzante... Però la cosa più importante è che con il firmware attuale gira già bene e con le ultime patch di sicurezza
-
Quote:
lucadalba
O.T.
Ti darò un consiglio.. Visto che Samsung senza un miracolo non cambierà mai la sua lentissima politica di aggiornamento, perchè non darti al modding?[emoji5]
Ci sono tantissime ROM per l'S5 con versione Android superiore alla 5.0.. E vista la tua frenesia per l'ultima versione di Android non mi resterebbe che consigliati la CyanogenMod 13 (Android 6.0.1 Marshamallow), io uso PopWiz Telstra 5.0.. Un porting dell'S6 edge+ con Android 5.1.1 e mi trovo bene...
P.S. Devi però conoscere i rischi del modding.. Primo fra tutti la perdita totale della garanzia..
Fine O.T.
No dai... sai bene che non è questo il thread adatto per parlarne...
c'è il thread di supporto al modding...
Cancellerò ogni ulteriore OT.