Visualizzazione stampabile
-
@Jhl1989
i post consecutivi non sono consentiti...
edita o modifica il tuo ultimo post.
Se come hai detto, hai cambiato la batteria il problema puņ essere solo il connettore usb...
-
Scusate non sono pratico
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ridimensionare widget
ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un programma che permetta di ridimensionare i widget presenti nel s5 che di default non si riescono a modificare come ad esempio il metro o il calendario. grazie
-
sposto in supporto no modding
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un programma che permetta di ridimensionare i widget presenti nel s5 che di default non si riescono a modificare come ad esempio il metro o il calendario. grazie
credo ti riferissi al "meteo"...
-
Quote:
gladiatore69
Non credo perņ penso che se tali widget non sono solo interni al launcher touchwiz con un launcher di terze parti sia possibile il ridimensionamento
-
Quote:
gladiatore69
Puoi scaricare Nova Launcher dal Play Store, č un launcher ottimo con cui si possono fare molte cose tra cui ridimensionare i widget a proprio piacimento (tieni premuto il widget, lo rilasci, selezioni Ridimensiona e lo adatti alle tue esigenze).
-
Aprire un pdf
Buongiorno
non riesco ad aprire il pdf con il mio samsung s5, com'č possibile, mi da le opzioni cerco di aprire con "solo questa volta" ma niente.
Come mai?
-
sposto in supporto no modding
Quote:
girly18
Buongiorno
non riesco ad aprire il pdf con il mio samsung s5, com'č possibile, mi da le opzioni cerco di aprire con "solo questa volta" ma niente.
Come mai?
quando clicchi sul file pdf ti dovrebbe dire di aprirlo con una delle app a disposizione.
Non te lo apre con nessuna di quelle in tuo possesso?
per ultimo potrebbe anche trattarsi di un file pdf corrotto...
-
Scusate, ma per quale motivo se cancello delle foto nella Micro sd non mi restituisce lo spazio utilizzato ma rimane sempre quello? Ho cancellato 4 Gb di file, ma lo spazio disponibile rimane quello che era prima che li eliminassi
-
Quote:
DavRugg
Scusate, ma per quale motivo se cancello delle foto nella Micro sd non mi restituisce lo spazio utilizzato ma rimane sempre quello? Ho cancellato 4 Gb di file, ma lo spazio disponibile rimane quello che era prima che li eliminassi
Probabilmente non erano sulla SD.
Prova a riavviare il terminale e vedi se aggiorna il dato.