Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Salve, vorrei porvi una domanda. Il mio S5 sembra avere il vetrino leggermente sollevato proprio nella parte superiore dove c'è la capsula altoparlante.
Ovvero l'altoparlante non sembra essere esattamente a livello col display, ma guardandolo in controluce si può notare una piccola rientranza.
E' normale? Anche il vostro è così?
Quello mio e della mia ragazza sono quasi identici, mentre in quello di mio padre l'altoparlante è esattamente a livello col vetro.
Grazie a tutti in anticipo
Il mio è a livello come quello di tuo padre e come penso lo siano la maggior parte degli S5.
Portateli in un centro Samsung e li l'operatore potrà vederli e dirvi se sono da sostituire o riparare.
-
Anche il mio è allineato, anzi a vederlo bene leggermente più dentro rispetto al vetro
-
Quote:
luchino71
Anche il mio è allineato, anzi a vederlo bene leggermente più dentro rispetto al vetro
Fammi capire, l'altoparlante è più dentro del vetro?
-
Si è leggermente più dentro rispetto al vetro
-
Non dovrebbe esserci il barometro o mi sbaglio?
-
Esatto il mio è così, non allineato.. però si nota un bel pò se lo guardo inclinandolo sotto la luce diretta.. si vede proprio il bordino del vetro attorno all'altoparlante..
-
Secondo me è perchè provengono da fabbriche diverse
-
Quote:
Blackshadow
Non dovrebbe esserci il barometro o mi sbaglio?
No da qualche parte c'è scritto che alcuni sensori che c'erano sul s4 sul s5 non ci sono
-
Ma la fabbrica non è a Seul in Korea del sud?
-
Non credo che facciano tutti i telefoni li, come i componenti che provengono da fabbriche diverse