Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietroc82
non ho nulla di attivato se non i sottotitoli samsung
potrebbe dipendere da qualche applicazione non di serie, tipo calendario, o comunque che usi al posto dell'app originale...
altrimenti, alla fine, dovrai optare per il ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
kmd
potrebbe dipendere da qualche applicazione non di serie, tipo calendario, o comunque che usi al posto dell'app originale...
calendario sicuramente no, ho un suono diverso per il calendario e comunque per sicurezza ho disattivato le notifiche del calendario
-
Quote:
pietroc82
calendario sicuramente no, ho un suono diverso per il calendario e comunque per sicurezza ho disattivato le notifiche del calendario
Ma non ti ricordi che applicazioni hai installato ultimamente, cioè da quando senti la notifica?
Potresti provare a mettere il terminale in modalità provvisoria.... ( se non sai come, ce una guida come fare, trovi il link nell'indice di sezione in cima a questa sezione), esclude temporaneamente le applicazioni installate, cioè non stock, quindi si và per esclusione, la attivi prima dell'orario X
Per caso hai installato l'antivirus? Se si controlla nelle impostazioni, orari di scansione..., esempio
Altrimenti ripristino dati, o elimina un applicazione alla volta da te installata dalle ultime...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ma non ti ricordi che applicazioni hai installato ultimamente, cioè da quando senti la notifica?
Potresti provare a mettere il terminale in modalità provvisoria.... ( se non sai come, ce una guida come fare, trovi il link nell'indice di sezione in cima a questa sezione), esclude temporaneamente le applicazioni installate, cioè non stock, quindi si và per esclusione, la attivi prima dell'orario X
Per caso hai installato l'antivirus? Se si controlla nelle impostazioni, orari di scansione..., esempio
Altrimenti ripristino dati, o elimina un applicazione alla volta da te installata dalle ultime...
AGGIORNAMENTO
oggi finalmente non ho avuto la fastidiosa notifica, ancora non ho capito esattamente quale sia stato il problema, ma le soluzioni provate nelle ultime 24 ore sono state
- eliminato un paio di app
- eliminata la segreteria telefonica
grazie a chi ha provato ad aiutarmi
alla prossima
-
Quote:
pietroc82
Buongiorno
ho un galaxy s5 , tutte le mattine alla stessa ora ricevo un suono di notifica ma non c'è nessuna notifica nel menu a tendina
ho anche installato notification history ma a quell'ora non risulta alcuna notifica
ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato risposta
premetto che ho già bloccato le notifiche di praticamente tutte le mie app
help please
per curiosità, il suono arriva tutte le mattine alle 11.23
Quote:
pietroc82
sotto suoni e notifiche non ho notifiche messaggi..o meglio forse non lo vedo
email le notifiche sono gia disattivate, cosi come per il calendario
inoltre se fossero notifiche vere non dovrebbero comunque apparire nella notification history ?
(chiedo scusa per i 2 post consecutivi ma sono nuovo del forum
Quote:
kmd
scusa...
impostazioni, suoni e notifiche, altri suoni, messaggi, (poi calendario ed email)...
era solo per capire se anche con tutte le notifiche spente ti arrivano comunque gli avvisi.
Io ti consiglio intanto da impostazioni<memoria di cancellare i dati nella cache...
Quote:
robyroby
Controlla nel menu > IMPOSTAZIONI > ACCESSIBILITA' di non aver attivato nulla...
Quote:
kmd
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
pietroc82
AGGIORNAMENTO
oggi finalmente non ho avuto la fastidiosa notifica, ancora non ho capito esattamente quale sia stato il problema, ma le soluzioni provate nelle ultime 24 ore sono state
- eliminato un paio di app
- eliminata la segreteria telefonica
grazie a chi ha provato ad aiutarmi
alla prossima
bene... magari se riesci a capirlo faccelo sapere, quotando o editando il tuo ultimo post...
sposto ed unisco al thread di supporto no modding
-
Salve a tutti.. In pratica il mio cellulare non entra più in modalità recovery (vol su-tasto home-tasto accensione.)
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti.. In pratica il mio cellulare non entra più in modalità recovery (vol su-tasto home-tasto accensione.)
Prova a tenere premuti i tasti per TUTTA LA FASE DI ACCENSIONE.. Io prima tenevo premuti i tasti solo fino alla vibrazione, e non accedevo in recovery.. invece bisogna tenerli premuti finchè non arrivi alla schermata Samsung GALAXY S5 Powered by Android..
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
lucadalba
Prova a tenere premuti i tasti per TUTTA LA FASE DI ACCENSIONE.. Io prima tenevo premuti i tasti solo fino alla vibrazione, e non accedevo in recovery.. invece bisogna tenerli premuti finchè non arrivi alla schermata Samsung GALAXY S5 Powered by Android..
Spero di esserti stato utile
Ho provato ma non funziona lo stesso
-
Stampare con cavo otg
Ciao a tutti ho un problema ho un Samsung s5 e una stampante Samsung Xpress m2070 nn WiFi Papà e volevo stampare con il telefono ho visto un po' in giro che con il cavo e il programma printershare si può ma quando attacco il cavo otg nn rileva nessuna stampante sapete aiutarmi?
-
Quote:
Immale
Ciao a tutti ho un problema ho un Samsung s5 e una stampante Samsung Xpress m2070 nn WiFi Papà e volevo stampare con il telefono ho visto un po' in giro che con il cavo e il programma printershare si può ma quando attacco il cavo otg nn rileva nessuna stampante sapete aiutarmi?
sposto nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html