CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 874 di 921 primaprima ... 374774824864872873874875876884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,731 a 8,740 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8731
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroc82 Visualizza il messaggio
    non ho nulla di attivato se non i sottotitoli samsung
    potrebbe dipendere da qualche applicazione non di serie, tipo calendario, o comunque che usi al posto dell'app originale...
    altrimenti, alla fine, dovrai optare per il ripristino dati di fabbrica.

  2.  
  3. #8732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potrebbe dipendere da qualche applicazione non di serie, tipo calendario, o comunque che usi al posto dell'app originale...
    altrimenti, alla fine, dovrai optare per il ripristino dati di fabbrica.
    calendario sicuramente no, ho un suono diverso per il calendario e comunque per sicurezza ho disattivato le notifiche del calendario

  4. #8733
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroc82 Visualizza il messaggio
    calendario sicuramente no, ho un suono diverso per il calendario e comunque per sicurezza ho disattivato le notifiche del calendario
    Ma non ti ricordi che applicazioni hai installato ultimamente, cioè da quando senti la notifica?
    Potresti provare a mettere il terminale in modalità provvisoria.... ( se non sai come, ce una guida come fare, trovi il link nell'indice di sezione in cima a questa sezione), esclude temporaneamente le applicazioni installate, cioè non stock, quindi si và per esclusione, la attivi prima dell'orario X
    Per caso hai installato l'antivirus? Se si controlla nelle impostazioni, orari di scansione..., esempio
    Altrimenti ripristino dati, o elimina un applicazione alla volta da te installata dalle ultime...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #8734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ma non ti ricordi che applicazioni hai installato ultimamente, cioè da quando senti la notifica?
    Potresti provare a mettere il terminale in modalità provvisoria.... ( se non sai come, ce una guida come fare, trovi il link nell'indice di sezione in cima a questa sezione), esclude temporaneamente le applicazioni installate, cioè non stock, quindi si và per esclusione, la attivi prima dell'orario X
    Per caso hai installato l'antivirus? Se si controlla nelle impostazioni, orari di scansione..., esempio
    Altrimenti ripristino dati, o elimina un applicazione alla volta da te installata dalle ultime...
    AGGIORNAMENTO

    oggi finalmente non ho avuto la fastidiosa notifica, ancora non ho capito esattamente quale sia stato il problema, ma le soluzioni provate nelle ultime 24 ore sono state

    - eliminato un paio di app
    - eliminata la segreteria telefonica

    grazie a chi ha provato ad aiutarmi
    alla prossima

  6. #8735
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroc82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho un galaxy s5 , tutte le mattine alla stessa ora ricevo un suono di notifica ma non c'è nessuna notifica nel menu a tendina
    ho anche installato notification history ma a quell'ora non risulta alcuna notifica
    ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato risposta
    premetto che ho già bloccato le notifiche di praticamente tutte le mie app
    help please

    per curiosità, il suono arriva tutte le mattine alle 11.23
    Quote Originariamente inviato da pietroc82 Visualizza il messaggio
    sotto suoni e notifiche non ho notifiche messaggi..o meglio forse non lo vedo
    email le notifiche sono gia disattivate, cosi come per il calendario
    inoltre se fossero notifiche vere non dovrebbero comunque apparire nella notification history ?
    (chiedo scusa per i 2 post consecutivi ma sono nuovo del forum
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    scusa...
    impostazioni, suoni e notifiche, altri suoni, messaggi, (poi calendario ed email)...
    era solo per capire se anche con tutte le notifiche spente ti arrivano comunque gli avvisi.

    Io ti consiglio intanto da impostazioni<memoria di cancellare i dati nella cache...
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Controlla nel menu > IMPOSTAZIONI > ACCESSIBILITA' di non aver attivato nulla...
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potrebbe dipendere da qualche applicazione non di serie, tipo calendario, o comunque che usi al posto dell'app originale...
    altrimenti, alla fine, dovrai optare per il ripristino dati di fabbrica.
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ma non ti ricordi che applicazioni hai installato ultimamente, cioè da quando senti la notifica?
    Potresti provare a mettere il terminale in modalità provvisoria.... ( se non sai come, ce una guida come fare, trovi il link nell'indice di sezione in cima a questa sezione), esclude temporaneamente le applicazioni installate, cioè non stock, quindi si và per esclusione, la attivi prima dell'orario X
    Per caso hai installato l'antivirus? Se si controlla nelle impostazioni, orari di scansione..., esempio
    Altrimenti ripristino dati, o elimina un applicazione alla volta da te installata dalle ultime...
    Quote Originariamente inviato da pietroc82 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    oggi finalmente non ho avuto la fastidiosa notifica, ancora non ho capito esattamente quale sia stato il problema, ma le soluzioni provate nelle ultime 24 ore sono state

    - eliminato un paio di app
    - eliminata la segreteria telefonica

    grazie a chi ha provato ad aiutarmi
    alla prossima
    bene... magari se riesci a capirlo faccelo sapere, quotando o editando il tuo ultimo post...
    sposto ed unisco al thread di supporto no modding

  7. #8736
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. In pratica il mio cellulare non entra più in modalità recovery (vol su-tasto home-tasto accensione.)

  8. #8737
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. In pratica il mio cellulare non entra più in modalità recovery (vol su-tasto home-tasto accensione.)
    Prova a tenere premuti i tasti per TUTTA LA FASE DI ACCENSIONE.. Io prima tenevo premuti i tasti solo fino alla vibrazione, e non accedevo in recovery.. invece bisogna tenerli premuti finchè non arrivi alla schermata Samsung GALAXY S5 Powered by Android..
    Spero di esserti stato utile
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    Michaelsdj (10-03-16)

  10. #8738
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Prova a tenere premuti i tasti per TUTTA LA FASE DI ACCENSIONE.. Io prima tenevo premuti i tasti solo fino alla vibrazione, e non accedevo in recovery.. invece bisogna tenerli premuti finchè non arrivi alla schermata Samsung GALAXY S5 Powered by Android..
    Spero di esserti stato utile
    Ho provato ma non funziona lo stesso

  11. #8739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema ho un Samsung s5 e una stampante Samsung Xpress m2070 nn WiFi Papà e volevo stampare con il telefono ho visto un po' in giro che con il cavo e il programma printershare si può ma quando attacco il cavo otg nn rileva nessuna stampante sapete aiutarmi?

  12. #8740
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Immale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema ho un Samsung s5 e una stampante Samsung Xpress m2070 nn WiFi Papà e volevo stampare con il telefono ho visto un po' in giro che con il cavo e il programma printershare si può ma quando attacco il cavo otg nn rileva nessuna stampante sapete aiutarmi?
    sposto nel thread di supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Pagina 874 di 921 primaprima ... 374774824864872873874875876884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy