Prova cosi, Vai in impostazioni. Chiamata.come rispondere alle chiamate... togli la spunta a controllo vocale
Enzuccio84 (08-09-14)
Enzuccio84 (09-09-14)
ragazzi guardando le varie recensioni ho visto che in molti hanno la versione di polaris completa mentre sul mio ci sta la base,io non ho l'icona nel menu,normale
Ciao a tutti, ho un s5 brand Tim (ap g900fxxu1ane2, cp g900fxxu1ane2, csc g900ftim1ane1) preso a luglio!
finora ho avuto solo due problemi di cui uno particolarmente fastidioso: ho nella sd un film mkv che avevo visto tempo fa sul vecchio galaxytab 2 di due anni fa, oggi per farne vedere un pezzetto a mio fratello, faccio partire il video e mi salta fuori l'errore in titolo... com'è possibile che un tablet "vecchio" mi legga il fil e l's5 no? ho provato a far partire il file dal pc per verificare che non fosse corrotto ma vlc lo fa partire senza problemi! possibile debba installare qualche codec aggiuntivo?!
altro problema ma meno importante, con l'app hotmail spesso si impianta e non riceve le mail, riavvio e arrivano senza problemi! stavo quasi pensando di sbrandizzarlo ma leggendo i vari post sembra quasi inutile e allora lascio perdere... meglio provare a ripristinare tutto? dal cel (volume su,home e power) o meglio da odin eventualmente? mi scazza però risalvarmi tutti i dati presenti...
ho provato uno swipe ma sempre gli stessi errori!
ogni consiglio è bene accetto!
usa vlc anche sul cellulare
forse gli manca qualche codec, cmq io uso vlc o mx player ;-)
Per Hotmail prova a cancellare cache e dati dell'applicazione in gestione applicazioni, poi la disinstalli >spegni e fai un wipe cache >reinstalli l'applicazione
Magari si è semplicemente impallato qualche dato e la fa crashare
Matrix81 (09-09-14)
Ragazzi, il display, qualsiasi essa sia la tecnologia, è esaltato da una cornice bianca o da una cornice nera?
Posto qui perchè prendo forse l'S5.