Ciao ragazzi,
Oggi il mio s5 ha fatto un aggiornamento di 270 MB e io pensavo fosse android 6 e invece la versione è rimasta a 5.0.
Che aggiornamento è?
Ho visto che c'è una dicitura patchwork sicurezza con data 1 marzo 2016.
Firmw BOJ1
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Oggi il mio s5 ha fatto un aggiornamento di 270 MB e io pensavo fosse android 6 e invece la versione è rimasta a 5.0.
Che aggiornamento è?
Ho visto che c'è una dicitura patchwork sicurezza con data 1 marzo 2016.
Firmw BOJ1
Anche a me l ha fatto proprio ora. Kernel cambiato. Ma 270 mb? Per cosa?
No Brand il telefono
sono sicuramente aggiornamenti migliorativi...
comunque sarebbe meglio indicare almeno il brand del cellulare.... l'unico che non ha il fw BOJ1 è il vodafone...
edit:
dovrebbe trattarsi comunque del nuovo firmware versione build BPC3 e non del BOJ1...
per le varie impressioni o problemi meglio continuare quindi nel thread post aggiornamento!
No brand e arrivato pure a me!
Ragazzi una buona notizia!
Ci avviciniamo sempre più al rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow ufficiale per il nostro S5: finalmente in Corea è stato rilasciato l'aggiornamento a Marshmallow per i modelli
- SM-G900K
Spoiler:
- SM-G900L
Spoiler:
Questo è un buon segno: sicuramente a breve sarà la volta del nostro G900F!
Speriamo presto!
@clarkkk @poccy @noviz @gio2693 @t0mm0l01990 @emanuelexx @ tutti gli interessati[emoji4]
ciao è da un anno o più che il mio cell è fermo a lollipop 5.0 e nn trova l'aggiornamento alla 5.2 via ota come mai?
Se posso permettermi... Ho anch'io il Galaxy S5, e purtroppo confermo che non esiste l'aggiornamento ad Android 5.2.
Tuttavia si vocifera che è in arrivo quello ad Android 6.0.1 (Marshmallow), che come sappiamo è stato ricevuto "per sbaglio" da alcuni utenti col modello SM-G900F (lo stesso disponibile in Italia). A conferma di questo, il modello coreano (SM-G900L) è stato ufficialmente aggiornato con questa versione proprio ieri (21/03/2016), quindi si tratta solo di attendere.