Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
ciao è da un anno o più che il mio cell è fermo a lollipop 5.0 e nn trova l'aggiornamento alla 5.2 via ota come mai?
digita *#1234# e posta il risultato... Lollipop per S5 in Europa è alla versione 5.0
Quote:
lollazzo
Non esiste la 5.2
sposto in supporto no modding
-
Quote:
lollazzo
Non esiste la 5.2
scusa la 5.1
-
Quote:
LeMucche
Premetto che non so se sono ot o meno. In caso scusate.
Ho visto su yt il video della 6.0.1 del g900l e graficamente è una 5.0. Non abbiamo nemmeno i temi.
Può essere un fake?
I modelli SM-G900K e SM-G900L (tutti e due Sud Coreani) hanno effettivamente ricevuto l'update ufficiale ad Android 6.0.1 Marshmallow.. non ho visto il video ma avendo provato la beta 6.0.1 per il nostro G900F (rilasciata per errore e poi ricondivisa da un utente, tant'è vero che la rom si trova anche qui su Androidiani grazie al thread di @noviz) ti posso confermare che la grafica è abbastanza simile a lollipop.. però ci sono vari miglioramenti delle prestazioni e bugfix.. (oltre alle innovative funzionalità Marshmallow)
-
Ragazzi non facciamo chat o riferimenti ad altre versioni, onde evitare sia confusione che un proliferarsi di OT, o discussione al momento inutile che non riguarda al supporto cioè a titolo di questo thread. Grazie
-
Ciao a tutti,
avrei una domanda, forse un po' niubba, sul nostro S5 (ho il G900F).
Ho notato che il telefono è dotato connettore USB3, però nella scatola ho trovato soltanto un normale cavetto MicroUSB, che uso regolarmante per ricaricare il cell e trasferire dati.
Se al posto suo uso un vero cavo USB3 (immagino vada bene un qualunque compatibile con quella specifica) ci sono effettivi vantaggi (quali?) oppure non vale la pena?
Grazie in anticipo,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Ciao a tutti,
Ho notato che il telefono è dotato connettore USB3, però nella scatola ho trovato soltanto un normale cavetto MicroUSB, che uso regolarmante per ricaricare il cell e trasferire dati.
Se al posto suo uso un vero cavo USB3 (immagino vada bene un qualunque compatibile con quella specifica) ci sono effettivi vantaggi (quali?) oppure non vale la pena?
Grazie in anticipo,
Max
Non per la carica... solo se trasferisci dati da computer a pc e viceversa usando una porta usb 3
-
Quote:
Max1234ita
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo,
Max
La velocità di trasferimento dati è MOLTO più veloce.
Però devi disporre di cavo USB 3.0 e porta USB 3.0 sul PC
Nessun vantaggio sulla carica
-
Quote:
lucadalba
La velocità di trasferimento dati è MOLTO più veloce.
Però devi disporre di cavo USB 3.0 e porta USB 3.0 sul PC
Nessun vantaggio sulla carica
quindi nulla di particolare, dal momento che sul pc ho solo potete USB2... Evito tranquillamente l'acquisto ☺
Grazie x le risposte!
-
Salve, ho un problema con il mio s5, in pratica non mi funziona più da un pò di tempo il comando "ok google" ho povato con il tasto cerca ma non ho trovato nessuna soluzione.
E' un problema dell's5 o altro?
Grazie.
-
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, comunque volevo chiedervi una cosa che ho notato nel mio S5. La maggior parte delle volte che disinstallo un programma dal gestione delle applicazioni esce quasi sempre un errore che dice "Il programma documenti è stato arrestato". Cosa può essere? E' capitato mai a qualcuno?