Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekemomo99
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento arrivato a molti il 22 aprile e ho visto che si può scaricare da sammobile ma occore per forza odin per installarlo nonnsi protrebbe fare ad esempio dalla recovery installando direttamente la zip??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non andiamo fuori tema... stai parlando di modding e questa non è la sezione giusta...
se hai una recovery modificata e/o se vuoi installare una rom chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Se vuoi l'aggiornamento ufficiale devi solo attendere che esca per il tuo firnware... digita semmai *#1234# , postalo qui e vediamo qual'è il firmware attuale del tuo terminale.
-
Qualcuno che non ha s5 brandizzato vodafone ha ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kekemomo99
Qualcuno che non ha s5 brandizzato vodafone ha ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io non ancora sono sempre alla 5.0
-
Neanch'io, brand tim. Manco le patch sulla sicurezza...sono fermo a ottobre 2015...
-
Anche io brand tim e la patch di sicurezza niente però csc e pda corrispondono con chi ha aggiornato la patch di sicurezza di aprile
-
Aggiornamento galaxy S5
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aggiornato a marshmallow il proprio S5 avente CSC NEE! Mi spiego, il csc o poche parole spiega tra le altre cose la provenienza del telefono, ITV sta x Italia no brand e così via. NEE sta x nordic, cioè riferito a paesi scandinavi, credo. Puo quindi ritenersi un no brand qualsiasi? Avrà problemi nel trovare l'aggiornamento? Io sento di possessori di S5 che da mesi ricevono le patch di sicurezza, io mai ricevute! La cosa mi fa pensare a problemi x aggiornamento via ota. Il cellulare lo preso usato, a Android 5.0 e no è rootato. <br />
<br />
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
sposto nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Quote:
tiribis
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aggiornato a marshmallow il proprio S5 avente CSC NEE! Mi spiego, il csc o poche parole spiega tra le altre cose la provenienza del telefono, ITV sta x Italia no brand e così via. NEE sta x nordic, cioè riferito a paesi scandinavi, credo. Puo quindi ritenersi un no brand qualsiasi? Avrà problemi nel trovare l'aggiornamento? Io sento di possessori di S5 che da mesi ricevono le patch di sicurezza, io mai ricevute! La cosa mi fa pensare a problemi x aggiornamento via ota. Il cellulare lo preso usato, a Android 5.0 e no è rootato. <br />
<br />
se vai su sammobile.com alla pagina
Firmwares - SamMobile
inserisci il codice csc che leggi nelle info del telefono e saprai precisamente il brand del tuo telefono.
Poi con l'App "phone info Samsung" controlla che il csc ed il codice prodotto siano allineati (cioè NEE tutte e 4 le prime righe), lo vedi nella pagina "codice csc", questo serve a farti avere gli aggiornamenti Ota...
Inoltre le patch di sicurezza, a quale data è aggiornata? perché l'ultimo firmware NEE è aggiornato al 7/12/2015, quindi devi solo attendere...
-
Quote:
kmd
sposto nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
se vai su sammobile.com alla pagina
Firmwares - SamMobile
inserisci il codice csc che leggi nelle info del telefono e saprai precisamente il brand del tuo telefono.
Poi con l'App "phone info Samsung" controlla che il csc ed il codice prodotto siano allineati (cioè NEE tutte e 4 le prime righe), lo vedi nella pagina "codice csc", questo serve a farti avere gli aggiornamenti Ota...
Inoltre le patch di sicurezza, a quale data è aggiornata? perché l'ultimo firmware NEE è aggiornato al 7/12/2015, quindi devi solo attendere...
Grazie, x le risposte! L'ultima patch di sicurezza risale al 01/11/2015
-
ciao che migliorie in termini grafici ha l's5 ora col 6.0.1? è stata aggiunta la funzione temi? mi rivolgo a chi ha terminali marchiati vodafone. grazie
-
Quote:
Crilin87
ciao che migliorie in termini grafici ha l's5 ora col 6.0.1? è stata aggiunta la funzione temi? mi rivolgo a chi ha terminali marchiati vodafone. grazie
Nessuno??