Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Nessuno??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No niente temi purtroppo.. Per averli sono dovuto passare a S7 😂😂😂😂😂 avevo provato con s5 anche con qualche mod (ovviamente devi avere il root) ma con scarso successo. Se hai il Root puoi provare, c'è una guida sul forum
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ciao,
quali sono le dir dove il telefono va a cercare le suonerie telefoniche?
grazie
-
Quote:
Robertom
ciao,
quali sono le dir dove il telefono va a cercare le suonerie telefoniche?
grazie
media/ringtones
Memoria esterna o interna dovrebbe essere uguale
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
media/ringtones
Memoria esterna o interna dovrebbe essere uguale
non riesco a fargli leggere alcun suono se non lo metto su extSdCard/Ringtones
se li metto li, quando collego il telefono al pc, mi toglie l'impostazione del suono nella suonerai e alla chiamata successiava non squilla.
Non riesco a capire cosa posso aver combinato.
Lo stesso dicasi per le notifiche (sms whatsapp ...)
Monto la 4.4.2
grazie
-
Quote:
Robertom
se li metto li, quando collego il telefono al pc, mi toglie l'impostazione del suono nella suonerai e alla chiamata successiava non squilla.
Monto la 4.4.2
grazie
Se non sbaglio il meccanismo stava nel riprodurre le cartelle di sistema nella memoria utente e dovrebbe aggiungere quei suoni nel menu, nel sistema dovrebbe la gerarchia è così (in alto) quindi forse è colpa mia che ho dimenticato un pezzo, prova così: (sd interna o esterna) /media/audio/ringtones
-
Quote:
Robertom
Monto la 4.4.2
grazie
Formato/estensione dei file?
Consiglio di mettere le suonerie nella memoria telefono, questo per difetti o malfunzionamenti SD.
Vedi spoiler:
Inoltre controlla di NON avere doppie cartelle.
-
I file sono mp3. Cosa intendi dire con cartelle doppie?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
buongiorno, il galaxy s5 di mio figlio funziona in modo anomalo, soprattutto la tastiera sembra impazzita. ho provato con wipe cache, poi con hard reset ma nulla. mi consigliate di mettere un nuovo firmware con Odin?
dimenticavo è brandizzato Tim.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, il galaxy s5 di mio figlio funziona in modo anomalo, soprattutto la tastiera sembra impazzita. ho provato con wipe cache, poi con hard reset ma nulla. mi consigliate di mettere un nuovo firmware con Odin?
dimenticavo è brandizzato Tim.
dopo l'hard reset (wipe data) hai ripristinato vecchi backup? meglio di no... perchè ti porteresti dietro l'eventuale problema.
-
Quote:
kmd
dopo l'hard reset (wipe data) hai ripristinato vecchi backup? meglio di no... perchè ti porteresti dietro l'eventuale problema.
ciao, sai che ho capito ma non risolto, il problema non è del telefono in sé, ma è il display che si è leggermente alzato e spostato, infatti se lo tengo premuto da un lato funziona perfettamente.