problema smartphone anomalo!
Ciao ragazzi purtroppo vi devo raccontare una cosa assurd,la settimana scorsa avevo lo smartphone in tasca e lo sento vibrare,lo prendo e lo schermo è tutto nero con la scritta : set warrenty bit kernel. Ho letto su internet che significa che lo smartphone è stato rootato! Cosa incredibile visto che è una cosa successa cosi all'improvviso dieci minuti prima funzionava e poi niente. Io non ho mai aggiornato lo smartphone mai collegato al pc non so cos'è il root e nemmeno lo so fare,come è possibile che sia stato rootato? Ora la samsung vuole 200 e passa euro per la sostituzione della scheda madre senza che io abbia fatto niente
galaxy s5 dopo aver rimesso la rom originale non prende più aggiornamenti
buongiorno,
come da titolo ho rimesso la rom originale sul telefono ed ora non mi prende più gli aggiornamenti del sistema operativo, neanche tramite kies, come mai? avevo la sixperience7.0 ora sono ritornato alla versione originale no brand 5.0 ma mi dovrebbe fare un aggiornamento di sicurezza dove viene implementata anche la funzione silenzioso (dato che ora ce solo suono o vibrazione) come mai? a qualcuno di voi è già capitato?