Visualizzazione stampabile
-
Quote:
qualche notizia in più non farebbe male...
hai fatto un wipe data dopo il flash del firmware stock?
quale firmware hai installato? (PDA, CSC, Modem (CP))...
Inoltre come fai a dire che non ti da gli aggiornamenti ? sei sicuro che non hai già l'ultimo firmware disponibile? digita *#1234# e riporta il risultato...
Non ho capito molto bene quello che mi hai chiesto dato che non sono molto ferrato sulla argomento..provo a spiegarmi meglio ho scaricato la rom 5.0 no Brand dal sito sammobile ..ho aperto Odin e alla voce bl ho selezionato la rom e da li ha fatto tutto da solo..poi ho formattato il tutto ed ora eccomi qui.. qualche mese fa lo avevo fatto ad un altro telefono uguale e subito dopo mi aveva aggiornato il firmware..ora il telefono è uguale il firmware pure ma non aggiorna ..non riesco ad allegare una foto ma vi scrivo i numeri:
Ap: g900fxxu1boa3
Cp: g900fxx u1boe5
Csc: g900fitv1boa1
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto88
Non ho capito molto bene quello che mi hai chiesto dato che non sono molto ferrato sulla argomento..provo a spiegarmi meglio ho scaricato la rom 5.0 no Brand dal sito sammobile ..ho aperto Odin e alla voce bl ho selezionato la rom e da li ha fatto tutto da solo..poi ho formattato il tutto ed ora eccomi qui.. qualche mese fa lo avevo fatto ad un altro telefono uguale e subito dopo mi aveva aggiornato il firmware..ora il telefono è uguale il firmware pure ma non aggiorna ..non riesco ad allegare una foto ma vi scrivo i numeri:
Ap: g900fxxu1boa3
Cp: g900fxx u1boe5
Csc: g900fitv1boa1
il firmware va caricato su AP (PDA) in base alla versione di Odin… usa la 3.10.7.
il modem è diverso dall'originale del firmware (deve essere CP g900fxxu1boa3) ... sarebbe da vedere se il csc è allineato perchè influisce sugli aggiornamenti via ota;
tramite l'app "phone info samsung" posta il contenuto della voce "codice csc"... dovresti leggere la sigla ITV nelle prime 4 righe... se così non fosse dovrai fare per prima cosa un ulteriore wipe data (che ti cancella tutto) e riflashare il firmware precedente, e dopo dovresti ricevere gli aggiornamenti OTA.
Se il csc è allineato e vuoi avere direttamente l'ultimo firmware con odin, flasha direttamente questo:
http://dl.sammobile.com/M1FZQy8rLDtU...V1BOH1_ITV.zip
che sarebbe l'ultimo firmware per il tuo brand...
-
Rieccomi, ho un'altra domanda. Non riesco a trovare dove impostare le notifiche anche sulla schermata di blocco. In "impostazioni->schermata di blocco" non lo trovo. Smanettando riesco a far comparire solo le Notifiche a Comparsa, ma io vorrei solo il simbolino p.es di Telegram, Whatsapp, Sms, senza anteprime nè altro. E' possibile? Immagino di si ma non riesco a capire dove impostarlo ! :) grazie
-
Quote:
desversen
Rieccomi, ho un'altra domanda. Non riesco a trovare dove impostare le notifiche anche sulla schermata di blocco. In "impostazioni->schermata di blocco" non lo trovo. Smanettando riesco a far comparire solo le Notifiche a Comparsa, ma io vorrei solo il simbolino p.es di Telegram, Whatsapp, Sms, senza anteprime nè altro. E' possibile? Immagino di si ma non riesco a capire dove impostarlo ! :) grazie
non che io sappia... ho controllato anche sul mio e vi è solo la possibilità di vedere quelle a comparsa e di mostrarne o nasconderne il contenuto...
-
Quote:
kmd
il firmware va caricato su AP (PDA) in base alla versione di Odin… usa la 3.10.7.
il modem è diverso dall'originale del firmware (deve essere CP g900fxxu1boa3) ... sarebbe da vedere se il csc è allineato perchè influisce sugli aggiornamenti via ota;
tramite l'app "phone info samsung" posta il contenuto della voce "codice csc"... dovresti leggere la sigla ITV nelle prime 4 righe... se così non fosse dovrai fare per prima cosa un ulteriore wipe data (che ti cancella tutto) e riflashare il firmware precedente, e dopo dovresti ricevere gli aggiornamenti OTA.
Se il csc è allineato e vuoi avere direttamente l'ultimo firmware con odin, flasha direttamente questo:
http://dl.sammobile.com/M1FZQy8rLDtU...V1BOH1_ITV.zip
che sarebbe l'ultimo firmware per il tuo brand...
ecco lo screenshot dell app phone info Samsung. speriamo che si vedono le foto
https://www.androidiani.com/forum/me...8-16-21-13.jpg
https://www.androidiani.com/forum/me...8-16-20-53.jpg
https://www.androidiani.com/forum/me...8-16-20-45.jpg
https://www.androidiani.com/forum/me...8-16-20-32.jpg
-
Quote:
lupetto88
non si vedono... riporta manualmente scrivendo quello che leggi nelle 4 righe
-
Quote:
kmd
Quote:
lupetto88
non si vedono... riporta manualmente scrivendo quello che leggi nelle 4 righe
Codice prodotto sm-g900fvzw IMG
Codice Csc originale : itv
Codice Csc del firmware : itv
Codice Csc attivo : itv
Stato del csc: italy/It
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lupetto88
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il codice prodotto non mi sembra giusto...
-
Quote:
kmd
Quote:
lupetto88
Androidiani App
il codice prodotto non mi sembra giusto...
Sm- g900fvzwitv. .scusa ma scrivendo con il cellulare si è cambiato da solo quando ho dato lo spazio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lupetto88
Sm- g900fvzwitv. .scusa ma scrivendo con il cellulare si è cambiato da solo quando ho dato lo spazio
Androidiani App
Allora il csc è allineato... tutto ok. Strano, dovrebbe darti l'aggiornamento ... sia ota che con kies3 ... hai fatto un wipe data?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk