CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 887 di 921 primaprima ... 387787837877885886887888889897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,861 a 8,870 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Sm- g900fvzwitv. .scusa ma scrivendo con il cellulare si è cambiato da solo quando ho dato lo spazio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Allora è tutto ok. Strano, dovrebbe darti l'aggiornamento ... sia ota che con kies3 ... hai fatto un wipe data?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sì lho fatto all inizio Poi non lho più fatto. .


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #8862
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Sì lho fatto all inizio Poi non lho più fatto. .


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Rifallo... poi da impostazioni. Info dispositivo. Aggiornamenti prova a controllare se ti da l'aggiornamento... collegalo semmai anche con kies 3... non riesco a capire perché non te lo da.


    Edit:
    Controlla lo stato dispositivo... è ufficiale ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 18-05-16 alle 23:35

  4. #8863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Sì lho fatto all inizio Poi non lho più fatto. .


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Rifallo... poi da impostazioni. Info dispositivo. Aggiornamenti prova a controllare se ti da l'aggiornamento... collegalo semmai anche con kies 3... non riesco a capire perché non te lo da.


    Edit:
    Controlla lo stato dispositivo... è ufficiale ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sì sì ho controllato, lo stato è ufficiale, provato anche con kies3 ma mi dice che gli aggiornamenti recenti sono già stati istallati..ora mi è uscito anche un errore di Google play, il processo è stato arrestato..ho idea che devo fargli un wipe

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #8864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie... nonostante l'ennesimo ricaricamento di altro firmware, sempre originale, sempre nobrand, stanotte mi si è spento per ben due volte...
    all'apparenza non era nè caldo nè freddo... esiste una qualche app che faccia un log lungo delle temperature (batteria e cpu)? magari capisco dove sta il problema...

    mi sa che l'unica è portarlo nel negozio che ripara i telefoni difronte a casa mia...gliene ho parlato e mi ha detto che mi prende sui 50 euro per aprirlo e pulirlo...ma che c'è alto rischio che nell'aprirlo si rompa il display.... che pallee

  6. #8865
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Brutte notizie... nonostante l'ennesimo ricaricamento di altro firmware, sempre originale, sempre nobrand, stanotte mi si è spento per ben due volte...
    all'apparenza non era nè caldo nè freddo... esiste una qualche app che faccia un log lungo delle temperature (batteria e cpu)? magari capisco dove sta il problema...

    mi sa che l'unica è portarlo nel negozio che ripara i telefoni difronte a casa mia...gliene ho parlato e mi ha detto che mi prende sui 50 euro per aprirlo e pulirlo...ma che c'è alto rischio che nell'aprirlo si rompa il display.... che pallee
    Ma hai già provato a caricarlo dopo un Ripristino Dati Fabbrica senza configurarlo, senza installare NULLA ?
    Se hai una SD, rimuovila
    Accedi nella modalità del terminale disativando la linea dati/wifi

    Provato a caricarlo da spento? Come si comporta?

    Ma hai sempre caricato il terminale acceso di notte per diverse ore?
    Sapevo che a lungo andare, tenere sempre sotto carica la batteria già al 100%, danneggia sia la batteria che il terminale....
    (un mio collega ha bruciato la scheda madre, non assicuro sià questa la motivazione, ma lo aveva perenne colegato sotto carica nonostante la batteria al 100%)

    Questo trerminale si ricarica in 1 ora e mezza più o meno..., senza necessariamente aspettare che arrivi al 15% o addirittura intorno allo 0%

    Durante la ricarica, c'è una parte durante alla ricarica che il terminale è più caldo, se non sbaglio dai 40% al 60% , è normalissimo..., quindi..

    Comunque per le applicazioni dai un occhiata in questa sezione, quindi chiedi qui:
    Le Applicazioni per Android

    A mio avvio avviso se hai già provveduto a reinstallare il firmware relativi ripristini dati fabbrica, senza risolvere..., ti rimane l'assistenza...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-05-16 alle 18:32
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #8866
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    mi sa che l'unica è portarlo nel negozio che ripara i telefoni difronte a casa mia...gliene ho parlato e mi ha detto che mi prende sui 50 euro per aprirlo e pulirlo...ma che c'è alto rischio che nell'aprirlo si rompa il display.... che pallee
    Quindi trattasi di scalzacani generici che usano procedure non standard.

    Se consideri il rischio della rotttura del display, 50 euro preventivati più il costo dello schermo sostitutivo (anche lì saremmo sui 50-60, credo, e mi par di capire che te lo pagheresti comunque tu, comoda eh)... Alla fine ti conviene ancora l'assistenza, mi sa... Quantomeno i patti sono chiari da subito.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #8867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno: telefono ritirato ma preventivo di 220€ rifiutato che sarebbe la sostituzione della scheda logica. Ho potuto vedere un'immagine con scritto: system status:officia, current binary official e knox warrenty void x1. Che significa?? Io vedo ufficiale

  9. #8868
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe90 Visualizza il messaggio
    Aggiorno: telefono ritirato ma preventivo di 220€ rifiutato che sarebbe la sostituzione della scheda logica. Ho potuto vedere un'immagine con scritto: system status:officia, current binary official e knox warrenty void x1. Che significa?? Io vedo ufficiale
    hai il contatore knox a 0x1... il che significa che è stato modificato... la Samsung non ti riconosce più la garanzia...

  10. #8869
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai il contatore knox a 0x1... il che significa che è stato modificato... la Samsung non ti riconosce più la garanzia...
    si ok ma lo smartphone ce l'avevo in tasca e ha vibrato con la scritta set warrenty..senza averlo mai connesso al pc o aggiornamenti tramite telefono! Ma come è possibile??

  11. #8870
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe90 Visualizza il messaggio
    si ok ma lo smartphone ce l'avevo in tasca e ha vibrato con la scritta set warrenty..senza averlo mai connesso al pc o aggiornamenti tramite telefono! Ma come è possibile??
    ho letto di qualcuno che ha avuto il knox a 0x1 dopo un aggiornamento di firmware... ma come si fa a far valere le proprie ragioni?
    il tuo non si accende proprio più da quello che ho capito, e se tu dici di non averci mai messo le mani... mah! non saprei davvero come sia possibile.

Pagina 887 di 921 primaprima ... 387787837877885886887888889897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy