Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeriagi10
Ciao a tutti!
Da un paio di giorni il mio galaxy s5 presenta problemi allo schermo. Quando premo il tasto home per sbloccarlo spesso lo schermo resta nero, se provo a cliccare qualche tasto il cellulare vibra regolarmente. Dopo un paio di minuti cero di sbloccarlo nuovamente e funziona, o in caso contrario devo togliere necessariamente la batteria e all'accensione presenta di nuovo lo schermo nero e qualche accenno di luminosità e dopo ritorna alla normalità. Ho provato a fare l hard reset, disinstallare qualche app, ma niente. Consigli? 😢
Giusto un controllo: menu Accessibilità/Vista. Per caso hai arrivatal l'opzione Schermata Scura? Se si, disattiva, altrimenti vai di wipe...
Escluderei comunque un problema hardware.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Max1234ita
Giusto un controllo: menu Accessibilità/Vista. Per caso hai arrivatal l'opzione Schermata Scura? Se si, disattiva, altrimenti vai di wipe...
Escluderei comunque un problema hardware.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fatto ma non va lo stesso. .
-
Quote:
valeriagi10
Fatto ma non va lo stesso. .
Non hai risposto di quello che ho scritto sopra....
Cancellato la cache?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Non hai risposto di quello che ho scritto sopra....
Cancellato la cache?
Sì e anche l aggiornamento e inizializzazione firmware con kies. Il problema si frequenta con minore frequenza, ma ancora qualche volte accenna a non accendersi
-
Quote:
valeriagi10
Sì e anche l aggiornamento e inizializzazione firmware con kies. Il problema si frequenta con minore frequenza, ma ancora qualche volte accenna a non accendersi
Cortesemente posta i 3 risultati che ti escono componendo questa stringa dal dialer: *#1234#
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Cortesemente posta i 3 risultati che ti escono componendo questa stringa dal dialer: *#1234#
Spunta questo:
AP: G900FXXU1BOJ1
CP:G900FXXU1BOJ1
CSC: G900FTIM1BOH1
-
Quote:
valeriagi10
Spunta questo:
AP: G900FXXU1BOJ1
CP:G900FXXU1BOJ1
CSC: G900FTIM1BOH1
Brand Tim
Potrebbe essere una o piu applicazioni che rimangono sempre attive dopo che le hai aperte...., controlla dal tasto soft sinistro e chiudile...
Prova e fai sapere
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Brand Tim
Potrebbe essere una o piu applicazioni che rimangono sempre attive dopo che le hai aperte...., controlla dal tasto soft sinistro e chiudile...
Prova e fai sapere
Questo lo faccio sempre. . Ho notato che senza la Cover il problema è meno presente, però l ho sempre avuta. È possibile che c entri qualcosa?
-
Salve a tutti. Ho preso un s5 usato e tutto funziona. Ho avviato il cel senza sim e senza account per vedere se ci fossero aggiornamenti. Poi ho fatto un hard reset e ho inizializzato il tel con la mia sim installando tutte le mie app che avevo sul telefono precedente(ex novo non da backup). Ora, quando blocco il l's5 lo fa normalmente(uso lockscreen widget da sempre)emettendo il classico suono di blocco. Qualche volta capita però che dopo 2-3 minuti il telefono per conto suo emette di nuovo il suono di blocco mentre si illuminano i tasti in basso a fianco del tasto home ma il display rimane nero. Insomma come si ri-bloccasse per conto suo. Premetto che lo sblocco è sempre regolare al primo colpo. Di per se non è un problema fastidioso, ma non vorrei che fosse qualcosa che alla fine influisce sui consumi. Grazie a chi ha qualche idea...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Salve, volevo chiedervi una info, capita anche a voi qualche volta che quando fate un filmato in FullHD 25fps-60fps oppure 4K che fa qualche microscatto che elimina tipo alcuni frame?