Versione Android? É rootato?
Senza lockscreen widget il problema si presenta lo stesso?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La versione è lollipop. Non ha root e sinceramente non ho provato senza lock screen widget in quanto lo uso da una vita con 3 s5 e non ho mai avuto questo chiamiamolo "problema"...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ci sono certi programmi (ad esempio quelli per recuperare dati cancellati) che fanno aumentare il contatore dello smartphone (rootando anche solo temporaneamente il telefono con un qualche programma simile, il contatore sale), ma se non hai mai usato un programma simile e non hai mai fatto nessuno "smanettamento" non ho idea di come possa essere possibile il knox a 0x1. Il telefono l'hai comprato nuovo o di seconda mano? Magari se è di seconda mano è stato rootato dal proprietario precedente (e considera che il contatore chiaramente resta a 0x1 anche dopo il ripristino ai dati da fabbrica)
Ragazzi e successa una cosa stranissima, una mia amica per scherzo mi ha dato il suo s5 in testa e si è riavviato, la cosa assurda che ricolpendo allo stesso punto il telefono si riavvia ancora?
Come è possibile[emoji33]
-|Send by Galaxy S4|-
Perché queste domande? Le trovo alquanto strane...
Non penso che se lo porti in un centro assistenza Samsung facciano questo tipo di test per verificare il corretto funzionamento...., non ha altri scopi di utilizzo oltre a quello che deve fare come scritto sul libretto.....
Ulteriori dubbi portalo in un centro assistenza autorizzato, non è comunque un problema software.
Unisco al thread dove andava fatta la domanda...
Dubbi consigli domande sull'utilizzo
Ok grazie [emoji6] [emoji60]
-|Send by Galaxy S4|-
Ciao ragazzi.
Ho un S5 che non vuole connettersi in LTE.
Ora le opzioni possibili sono:
1) cellulare senza modulo LTE, questo lo escluderei visto che ho un S5
2) zona non coperta da LTE, che escludo visto che mio fratello, possessore di un altro S5 e con la stessa compagnia vodafone, ad un metro da me naviga in LTE.
3) promozione vodafone che non comprende l'LTE, altra cosa che escludo perché lo comprende
4) settaggi nelle impostazioni LTE escluso, controllato
La mia richiesta quindi è: esiste un'applicazione che verifichi il funzionamento del modulo LTE? Ne ho provate varie ma tutte cercano la connessione, non dicendomi se è o meno un problema del modulo.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai provato mettere la Sim di tuo fratello sul tuo terminale?
Se il tuo terminale l hai preso usato, posta i 3 risultati che ti escono facendo questa stringa *#1234#
Da quando l'hai comprato che non si connette o dopo un aggiormento? Se prima funzionava, prova a fare un ripristino dati fabbrica
Per le applicazioni non di default devi chiedere nella sezione dedicata "Le Applicazioni per Android" dalla sezione generale del forum.
Ciao a tutti,
ho un samsung galaxy s5 da circa 3 anni che fin'ora non mi aveva dato nessun tipo di problema. Ultimamente però mi è capitato di sentire un suono strano provenire dal cellulare. Non saprei neanche descriverlo, è una sorta di scricchiolio metallico che parte da toni bassi e finisce con toni alti e dura 3-4 secondi ed è anche un pò inquietante.. Non succede spesso.. sarà capitato 3 o 4 volte in un anno... Cosa può essere? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o simili?
Grazie
Potrebbe essere qualsiasi cosa...
Ma te lo fà qualdo lo hai in mano o anche appoggiato su un piano? Quanto dura?
Provat o tastare il terminale cover o zona fotocamera oppure scuoterlo?
Abbiamo poche indicazioni....
Hai qualche notifica dopo?
Controllato la batteria che sia regolare, quindi non gonfia?
Finora qui non s è letto nulla di simile al tuo problema...
(modello G900F)
Sposto e unisco al thread di supporto no modding Dubbi Consigli,,,
(in futuro prima di aprire nuovo argomento, usa i thread dedicati, l'indice è il rilievo alla sezione)