Problema anomalo, cerco aiuto
Salve a tutti, nella giornata di ieri dato che giorni prima il telefono mi stava dando problemi (whatsapp riceveva i messaggi solo se lo aprivo, e altri blocchi di sistema), ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica, cancellando tutto dal dispositivo. Appena accendo noto che il telefono poco dopo si riavvia da solo, li per li penso sia dovuto al fatto che stavo scaricando i programmi dal play store, però comunque resto perplesso perchè mi sembrava strano. Fino a sera tutto ok, nessun riavvio e andava alla perfezione. Questa notte aprendo gli occhi ho visto la camera illuminata, mi giro verso il comodino e vedo la scritta samsung, bene il dispositivo si stava riavviando, e appena si riaccendeva lo rifaceva, ho provato a togliere la batteria, ma non ho ottenuto nessun risultato, allora ho provato a fare un altro reset (magari il primo non era andato a buon fine), finito il reset continuava a riavviarsi di continuo senza che io spingessi nulla. Per tutta notte è andato avanti così, stamattina ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo, il dispositivo resta sulla scritta samsung, oppure una schermata verde con ingranaggi bianchi (dove se non sbaglio riguarda le applicazioni, ottimizzazione applicazione), ma non si accende piu. Portandolo dal tecnico ha provato a fare aggiornamento tramite pc, ma anche lui non ha ottenuto nessun risultato. Il dispositivo è un Samsung S5 brandizzato 3 acquistato un anno fa (quindi ancora in garanzia, ma figurati se me la faranno passare), sopra è istallato l'ultimo aggiornamento disponibile (non ricordo quale e non posso andarlo a vedere, comunque avevo istallato il 6). Ora chiedo a voi, vi è mai capitata una cosa simile? o almeno sapete se è successo a qualcuno? si può risolvere? o magari istallando una Rom anche non ufficiale, o devo buttare il dispositivo (tenuto maniacalmente, mai caduto nemmeno una volta....) Vi ringrazio in anticipo!