Ragazzi un mio caro amico dopo aver visto le mie vicissitudini sul Note4 dopo l'aggiornamento a MM è molto indeciso se aggiornare il proprio S5 o meno. Che mi dite? Qualcuno lo ha fatto? Opinioni?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un mio caro amico dopo aver visto le mie vicissitudini sul Note4 dopo l'aggiornamento a MM è molto indeciso se aggiornare il proprio S5 o meno. Che mi dite? Qualcuno lo ha fatto? Opinioni?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le varie "lamentele" o feedback positivi, sono ampiamente espressi nel thread ufficiale post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403269
Personalmente ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti proposti da Samsung senza problemi. Per essere più sicuri si potrebbe effettuare un wipe data prima dell'aggiornamento ... sappi però che perderesti tutti i dati presenti sulla memoria interna del telefono.
La presente discussione verrà unita al già presente thread di supporto no modding.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rieccomi qui, oggi finalmente è tornato dall'assistenza, mi hanno chiesto 195€ ma solo per cambiare lo schermo + touch (non capisco il motivo, anche perchè a me funziona il touch), ovviamente ho rifiutato, perchè aggiungendo qualcosina posso prenderne uno nuovo, il tizio mi ha detto che per aggiustare la cosa rotta, bisognava togliere il display e per questo motivo si sarebbe rotto, però il problema che si era verificato passava in garanzia.... oggi quando lo porto a casa, lo metto in carica e magicamente si accende, e quando fa la schermata verde delle applicazioni, stranamente procede e va tutto liscio.... ora è sotto carica e non si è riavviato nemmeno una volta, ho notato solo una cosa, prima il mio telefono era brandizzato 3, ora non ha nessun brand. Quindi non ho ancora ben capito cosa avesse/ha il telefono. Se dovessi venderlo, quanto potrei chiedere, con il vetro in quelle condizioni?
sisi assistenza ufficiale samsung, ma dato che lo schermo è gia crepato, mi hanno detto che se devono smontarlo si frantuma tutto e quindi è da sostituire
ah ecco... non mi sembra lo avessi già scritto che lo schermo era già crepato...
per la vendita nel nostro forum o comunque per avere un'idea di quanto potrebbe valere il tuo s5 nelle condizioni attuali dai un'occhiata in questa sezione
Vendo Smartphone
ma è normale il fatto che me lo abbiano sbrandizzato, e ora funziona, per quel poco che l'ho usato
se ti hanno dato un qualche documento come ricevuta di quello che hanno fatto, conservalo perché sono stati loro a flashargli un firmware diverso dall'originale... portandolo magari di nuovo da loro potrebbero poi contestarti il fatto che è stato modificato.
Oggi entrando in recovery android ufficiale ho notato che è attiva l'opzione reboot To bootloader ma da quello che so è che ho visto con 6 samsung (s2-s7) non ho mai visto questa opzione è da quello che so samsung non fa entrare la gente nel Bootloader
Non ho root e non lo voglio fare ma voglio sapere se è normale
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App