Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
No solo quella pellicola sottilissima che ricopre la griglia della cassa e contribuisce a mantenere lo smartphone resistente all'acqua
Io non vedo nessuna pellicola....solo la griglia metallica.
-
nemmeno io la vedevo prima di toglierla, è sottilissima e trasparente
-
Quote:
Scorpion
Salve gente, nn ho ancora trovato risposta a questa mia domanda..
Quando ricevo una telefonata e non rispondo, di conseguenza nella schermata di blocco (dove mi chiede di sbloccare con l impronta) mi segnala una chiamata persa, ma senza mostrare ne numero ne il nome (se da parte della rubrica).. Come si fa ad oviare a questo problema? Ho guardato tutti i setting possibili.. Evidentemente mi è scappato
Ringrazio
Pare sia un bug.. Leggendo da altre parti..
Altro dubbio. Come si fa a fare apparire la sveglia nella lockscreen? Quando ho una sveglia impostata non la mostra più..
-
Ho una domanda da fare, mia moglie mi ha fatto notare che, l'S5 che era sotto carica stanotte si è acceso da solo, senza che lo toccassi ovviamente, non ho ricevuto chiamate. Come potrei risolvere questo problema? Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Ho una domanda da fare, mia moglie mi ha fatto notare che, l'S5 che era sotto carica stanotte si è acceso da solo, senza che lo toccassi ovviamente, non ho ricevuto chiamate. Come potrei risolvere questo problema? Grazie
Se non erro quando è in carica non si può spegnere
-
Ho formulato male, il telefono era acceso, ma il display era spento, sotto carica. Poi ad un certo punto si è acceso il display da solo.
-
Quote:
sommesepino
Foto con stabilizzazione attiva ed hdr.... Condizioni di luminosità scarse..... Non è un Lumia ma non è affatto male!!!!!
Allegato 112323
una ottima combinazione per foto notturne!
-
Quote:
sismaonline
una ottima combinazione per foto notturne!
La stabilizzazione è necessaria, l'hdr non sempre.... Dipende dalla fonte di luce (se è frontale o meno)!!!! Cmq piacevolmente sorpreso, in quanto nei test (fatte giustamente in automatico le foto) sembravano pessime.... Infine: stabilizzare anche negli interni, con luce artificiale, anche se forte... Alza troppo gli ISO questo sensore sennò!!!!!
-
Si esatto.. purtroppo non si riesce a capire bene in quanto la macchina non riusciva a mettere a fuoco... più tardi faccio un'altra foto con l's5 della mia ragazza e vi faccio vedere meglio
-
Quote:
Giackypussy
Ho formulato male, il telefono era acceso, ma il display era spento, sotto carica. Poi ad un certo punto si è acceso il display da solo.
Quando finisce la carica lo schermo si accende e si spegne.. Almeno sul s4 lo faceva