CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 900 di 921 primaprima ... 400800850890898899900901902910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,991 a 9,000 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8991
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Premetto di aver usato il search ma non ho trovato nulla a riguardo.
    É da parecchio che ho riscontrato un problema molto fastidioso sul mio galaxy s5 e riguarda il tasto home.
    Infatti se lo schermo é bloccato e mi appare la schermata di blocco, essa é sbloccabile dal tasto home non appena lo clicco. É molto scomodo perché non appena lo metto in tasca il telefono, senza password di sblocco, puó sbloccarsi da solo se accidentalmente clicco il t. home.
    Non capisco da cosa puó nascere questo problema, dato che accade solo al mio dispositivo e sinceramente sono stufo. Premetto di non avere alcuna rom modificata né permessi di root attivati.
    Grazie mille in anticipo a chi sa rispondere
    hai provato a cancellare i dati nella cache da impostazioni<memoria?
    se non risolvi ti conviene allora fare un ripristino ai dati di fabbrica, sappi però che ti cancella tutto.

  2.  
  3. #8992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non ho risolto cancellando la sola cache della memoria... non esiste un altro modo di risolvere evitando un reset che non voglio fare ?

  4. #8993
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Sposto nel thread di supporto, no modding

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Premetto di aver usato il search ma non ho trovato nulla a riguardo.
    É da parecchio che ho riscontrato un problema molto fastidioso sul mio galaxy s5 e riguarda il tasto home.
    Infatti se lo schermo é bloccato e mi appare la schermata di blocco, essa é sbloccabile dal tasto home non appena lo clicco. É molto scomodo perché non appena lo metto in tasca il telefono, senza password di sblocco, puó sbloccarsi da solo se accidentalmente clicco il t. home.
    Non capisco da cosa puó nascere questo problema, dato che accade solo al mio dispositivo e sinceramente sono stufo. Premetto di non avere alcuna rom modificata né permessi di root attivati.
    Grazie mille in anticipo a chi sa rispondere

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ho risolto cancellando la sola cache della memoria... non esiste un altro modo di risolvere evitando un reset che non voglio fare ?
    ricapitoliamo...
    io ho capito che il tasto home ti sblocca il telefono quando cliccato e normalmente dovrebbe attivarsi la schermata di blocco...
    se così fosse, hai provato a mettere lo sblocco con il trascinamento o con segno?

    oppure intendevi che il problema avviene anche con le protezioni sopra dette?
    Ultima modifica di kmd; 03-08-16 alle 14:28

  5. #8994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sposto nel thread di supporto, no modding






    ricapitoliamo...
    io ho capito che il tasto home ti sblocca il telefono quando cliccato e normalmente dovrebbe attivarsi la schermata di blocco...
    se così fosse, hai provato a mettere lo sblocco con il trascinamento o con segno?

    oppure intendevi che il problema avviene anche con le protezioni sopra dette?
    Scusami, ho mancato di dirti che il problema avviene solo se imposto la modalità di sblocco su trascinamento; mentre se imposto una password, ció non avviene e funziona tutto come normale che sia. Inoltre la cosa particolare é che lo schermo si sblocca anche se premo i tasti su e giu del volume!

  6. #8995
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Scusami, ho mancato di dirti che il problema avviene solo se imposto la modalità di sblocco su trascinamento; mentre se imposto una password, ció non avviene e funziona tutto come normale che sia. Inoltre la cosa particolare é che lo schermo si sblocca anche se premo i tasti su e giu del volume!
    hai mai fatto modding o lo hai comprato usato?

    com'è adesso non vedo altra via d'uscita che il ripristino ai dati di fabbrica, perchè non è normale che si comporti in questo modo.

  7. #8996
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Scusami, ho mancato di dirti che il problema avviene solo se imposto la modalità di sblocco su trascinamento; mentre se imposto una password, ció non avviene e funziona tutto come normale che sia. Inoltre la cosa particolare é che lo schermo si sblocca anche se premo i tasti su e giu del volume!
    Strano...., il mio funziona correttamente con lo sblocco trascinamento....
    Intanto vediamo che firmware hai, posta i 3 risultati che ti escono facendo dal dialer questa stringa: *#1234#
    Probabile che tu debba fare un ripristino dati fabbrica se non altro tipo di sblocco

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #8997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondendo a kmd, il cellulare l'ho comprato Nuovo a prezzo pieno, e non ho mai usato una modding su questo dispositivo.

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Strano...., il mio funziona correttamente con lo sblocco trascinamento....
    Intanto vediamo che firmware hai, posta i 3 risultati che ti escono facendo dal dialer questa stringa: *#1234#
    Probabile che tu debba fare un ripristino dati fabbrica se non altro tipo di sblocco

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ti posto i risultati:
    AP: G900FXXU1CPG1
    CP: G900FXXU1CPD2
    CSC: G900FOMN1CPF1

    Spero ci sia un altro modo per risolvere, perche il factory reset voglio tenerla come ultimissima e unica alternativa

  9. #8998
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furanchesuko Visualizza il messaggio
    Rispondendo a kmd, il cellulare l'ho comprato Nuovo a prezzo pieno, e non ho mai usato una modding su questo dispositivo.



    Ti posto i risultati:
    AP: G900FXXU1CPG1
    CP: G900FXXU1CPD2
    CSC: G900FOMN1CPF1

    Spero ci sia un altro modo per risolvere, perche il factory reset voglio tenerla come ultimissima e unica alternativa
    Non trovo le opzioni di sbocco alternative, se no non si chiamerebbe "trascinamento"

    Puoi tentare cosi:
    Cambia la modalità di sblocco
    Cancella la cache
    Riavvia il terminale
    Rimetti lo sblocco con trascinamento e verifica...
    Se non dovesse ancora funzionare, o cambi metodo di sblocco o ripristino dati, oppure attendi paziente la risposta di qualche utente con il tuo stesso firmware operatore Brand Vodafone....


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    furanchesuko (03-08-16)

  11. #8999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum e non so se ho inserito il messaggio nella sezione corretta....se così non fosse perdonatemi.
    Ho un grosso problema con il mio Galaxy s5.
    Oggi su whatsapp ho aperto una notifica e senza cliccare sull'immagine mi si sono aperte decine di pagine hard.
    Avendo avuto timore di aver preso un virus questa sera ho formattato il dispositivo premendo il tasto volume in alto+tasto centrale+tasto accensione.....poi ho scelto Wipe Data/Factory Reset e poi dopo aver fatto yes ho fatto il reset.
    L's5 non ripartiva e continuava a lampeggiare la scritta Samsung e il telefono e diventato rovente.
    Ho tolto la batteria, poi dopo aver reinserito la sim e l'sd il telefono è ripartito e nella reinizializzazione delle funzioni mi chiedeva se volevo recuperare le app dall'sd.
    Ma come mai?
    Io volevo formattare tutto e ripartire da zero.......anche perché così se il virus era finito nell'sd così di sicuro non si è tolto.
    Secondo voi questi tipi di virus possono portar via dati sensibili?
    Mi fareste sapere come formattare bene il telefono e poter ripartire da zero......magari anche senza sd?
    Grazie molte davvero

  12. #9000
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in S5...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 900 di 921 primaprima ... 400800850890898899900901902910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy