Ah pensavo avessi fatto operazioni di modding. Non saprei a questo punto, nel peggiore dei casi tenta un ripristino da recovery
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah pensavo avessi fatto operazioni di modding. Non saprei a questo punto, nel peggiore dei casi tenta un ripristino da recovery
Al massimo avrò aggiornato ogni volta che usciva un aggiornamento.
È strana come cosa
Salve. Da qualche settima l's5, mentre è in carica,a volte, si blocca. Schermo nero, tutti i tasti disabilitati, led blu attenuato, fisso. Devo togliere la batteria per riavviare. A qualcun'altro è succede la stessa cosa?
Ultima modifica di grazianos5; 01-11-16 alle 17:15
il problema dello schermo nero te lo fa solo in fase di ricarica?
dai una letta qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7696313
si, e non sempre. il cell ha 2 anni ed il problema è iniziato da 3 settimane. ho letto...... il reset non ancora lo faccio............
Ciao a tutti,
Il mio telefono (Galaxy S5) ogni tanto va in tilt, es.:
- la sveglia squilla e non si ferma più (devo spegnere il telefono)
- quando il telefono è spendo e lo voglio accendere non si accende (insistendo dopo un po' si accende)
- ogni tanto il telefono si spegne e non si accende più (se tolgo la batteria e poi la rimetto il telefono riparte)
- ecc...
La cosa strana è che questo accade solo qualche volta, non posso dire di essere deluso del mio acquisto e neppure che il cellulare sia guasto.
Devo mettere un antivirus sul telefono?
C'è qualche operazione di configurazione/pulizia mensile che devo fare per riconfigurare ad hoc lo smartphone?
Grazie
No nessun antivirus, su android non servono anzi sono dannosi, se non è un problema hardware molto probabilmente risolvi con un ripristino!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ciao ragazzi! Ho aperto questa discussione non aggiungendomi in altri post perchè credo sia un caso particolare. Ho comprato un s5 usato con dei problemi audio, cioè dava la notifica del jack audio sempre inserito; io smonto e rimonto smartphone senza problemi e quindi mi sono detto: lo aggiusto! Al 95% il problema riguardava il jack audio e quindi ho provato a pulirlo e nulla, allora ho ordinato il jack e l'ho sostituito; risultato: lo stesso problema di prima! Segnala sempre il jack cuffie inserito... Ho provato anche ad escludere il jack audio tramite app mSwitch (KeyCut); non compare più l'icona delle cuffie inserite ma non esce nessun suono ne dallo speaker di dietro ne dall'altoparlante per le chiamate. Cosa ancora più strana, quando ho l'icona delle cuffie inserite, se inserisco realmente le cuffie NON sento nulla...
Presumo sia la scheda madre a questo punto, ma il telefono funziona perfettamente a parte scaldare un pochino.
Mi potete dare una mano a risolvere il problema? E' capitato lo stesso a qualcuno di voi?
Grazie mille
Unisco al thread di supporto no modding, dubbi consigli.....
Consiglio anch'io il ripristino dati fabbrica come stato suggerito anche dall'utente @led zeppelin
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.