CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 907 di 921 primaprima ... 407807857897905906907908909917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,061 a 9,070 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ok. Sposto il tutto nel thread di supporto no modding
    Cioè???
    Scusatemi, ma non sono pratico di forum(s). cos'è il no modding?

  2.  
  3. #9062
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggacqua Visualizza il messaggio
    Cioè???
    Scusatemi, ma non sono pratico di forum(s). cos'è il no modding?
    Tutto ok...
    ho solo spostato la tua precedente discussione nel thread più consono per questi problemi...

  4. #9063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io rispondo qui, perché continuo a non capire dove e cosa sia questo no modding.
    Mi ha appena telefonato il tecnico: si tratta di un problema di sensori, ma questi sono integrati nella scheda madre, quindi non si può far niente, a parte sostituire l'intera scheda madre, ma questo costerebbe più del valore attuale dell'oggetto. Quindi lo rimetto nella sua scatolina insieme al suo carichino e lo restituisco a chi me lo avrebbe venduto.
    Adesso sto cercando un'alternativa, con calma e senza fretta, perché il mio vecchio S3 funziona egregiamente, quindi non sono "a piedi".

  5. #9064
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggacqua Visualizza il messaggio
    Io rispondo qui, perché continuo a non capire dove e cosa sia questo no modding.
    Mi ha appena telefonato il tecnico: si tratta di un problema di sensori, ma questi sono integrati nella scheda madre, quindi non si può far niente, a parte sostituire l'intera scheda madre, ma questo costerebbe più del valore attuale dell'oggetto. Quindi lo rimetto nella sua scatolina insieme al suo carichino e lo restituisco a chi me lo avrebbe venduto.
    Adesso sto cercando un'alternativa, con calma e senza fretta, perché il mio vecchio S3 funziona egregiamente, quindi non sono "a piedi".
    per "No modding" si intende la sezione o il thread in cui si parla di cellulari originali, senza modifiche (modding);
    nella sezione o nel thread per il modding si parla dell'esatto opposto...

    ciao

  6. #9065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, vi scrivo per avere un aiuto.
    Periodicamente il mio smartphone si riavvia quando entra in funzione il blocca schermo.
    Poi si riaccende e come rientra in funzione il blocca schermo lo rifà fino a portarmi a livelli bassi di batteria tipo al 20% e delle volte proprio non si accendo più.
    Qualche volta in concomitanza la batteria pareva surriscaldata, altre volte no ma il processo di riavvio capitava ugualmente
    Poi a un certo punto smette e non lo fa più per tanti giorni, anche dei mesi.
    Vi scrivo perché ho letto in giro sul web qualcosa relativo a problemi simili ma non ho trovato soluzioni serie pur provando a adottarne qualcuna.
    Non ho il telefono pieno di applicazioni lo tengo abbastanza pulito, ho una scheda da 32 giga piena di foto e musica.
    Ho provato a fare il reset dati di fabbrica tempo fa (perchè è da tanto tempo che ho questo problema) ma non è cambiato niente così come nulla è cambiato con gli aggiornamenti software ne con l'eliminazione di applicazioni che potevo ritenere superflue.
    Ogni tanto il telefono si surriscalda ma non è detto che inizi a riavviarsi.
    cosa può essere?
    Cosa posso fare?
    Vi ringrazio

  7. #9066
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    sposto e unisco al thread di supporto no modding dubbi consigli domande....
    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi scrivo per avere un aiuto.
    Periodicamente il mio smartphone si riavvia quando entra in funzione il blocca schermo.
    Poi si riaccende e come rientra in funzione il blocca schermo lo rifà fino a portarmi a livelli bassi di batteria tipo al 20% e delle volte proprio non si accendo più.
    Qualche volta in concomitanza la batteria pareva surriscaldata, altre volte no ma il processo di riavvio capitava ugualmente
    Poi a un certo punto smette e non lo fa più per tanti giorni, anche dei mesi.
    Vi scrivo perché ho letto in giro sul web qualcosa relativo a problemi simili ma non ho trovato soluzioni serie pur provando a adottarne qualcuna.
    Non ho il telefono pieno di applicazioni lo tengo abbastanza pulito, ho una scheda da 32 giga piena di foto e musica.
    Ho provato a fare il reset dati di fabbrica tempo fa (perchè è da tanto tempo che ho questo problema) ma non è cambiato niente così come nulla è cambiato con gli aggiornamenti software ne con l'eliminazione di applicazioni che potevo ritenere superflue.
    Ogni tanto il telefono si surriscalda ma non è detto che inizi a riavviarsi.
    cosa può essere?
    Cosa posso fare?
    Vi ringrazio
    Risolto nel frattempo?

    Hai fatto modding? Root, Rom..?

    In caso è probabile sia un conflitto di applicazioni..
    A sapere che succede tutti i giorni, ti suggerirei di ripetere il ripristino dati fabbrica..., formattare la SD. (anche quest'ultima "potrebbe" essere la causa)
    Installare le App non tutte subito, in modo da verificare applicazione per applicazione il corretto funzionamento del terminale..., quindi non reinstallare nessun backup
    A sapere che succede più volte durante il giorno, puoi provare la modalità provvisoria.
    Guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ovvisoria.html

    Fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #9067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine, visto che il problema era nella scheda madre e che in manutenzione per cambiarla si va dai 150 € in sù, ho restituito il telefono e ordinato un S5 usato da un rivenditore professionale inglese che ha il 99,5% di feedback positivi su oltre 50.000 (cinquantamila) vendite di telefoni.
    Il telefono è un "grado A", sbloccato (no brand) e aggiornato all'ultima versione disponibile di Android per quel modello, cioè 6.0.1 marshmallow. Spedizione gratuita e costo accettabile. Dovrebbe arrivarmi fra il 20 e il 25 ottobre. Spero di aver fatto una buona scelta.
    A questo punto vi chiedo: dato che il telefono arriva senza caricabatterie, ma solo col cavetto usb, quale caricabatterie posso usare, fra quelli universali, senza stare a comprarne uno originale Samsung?
    Occorrono particolari caratteristiche di amperaggio, o va bene uno qualsiasi, come ad es. quello del vecchio S3?

  9. #9068
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    L'originale è da 5,3v e 2ah
    Honor 9 stock

  10. #9069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ... ieri ho ritirato il mio S5 dall'assistenza (1 mese e mezzo di attesa) perchè aveva un problema al display quindi mi hanno sostituito tutto il display completo. Il problema ora è che oggi mentre vedo la fotocamera frontale, noto un alone nero come se la fotocamera frontale non combaciasse con il vetro davanti ... c'è un modo per sistemarlo senza portarlo dinuovo in assistenza e aspettare un mese?

  11. #9070
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ... ieri ho ritirato il mio S5 dall'assistenza (1 mese e mezzo di attesa) perchè aveva un problema al display quindi mi hanno sostituito tutto il display completo. Il problema ora è che oggi mentre vedo la fotocamera frontale, noto un alone nero come se la fotocamera frontale non combaciasse con il vetro davanti ... c'è un modo per sistemarlo senza portarlo dinuovo in assistenza e aspettare un mese?
    Hai provato a fare una foto? Viene bene? Se si lascia perdere e tienilo così! Consiglio spassionato il mio, ogni volta che aprono e chiudono può sempre succedere qualcosa!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Max1234ita (18-10-16)

Pagina 907 di 921 primaprima ... 407807857897905906907908909917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy