Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare un po' di fai da te per la storia della pellicola protettiva sulla cassa.
Nastro adesivo bocciato non si sentiva niente
Pellicola Mediadevil bocciata, si sentiva solo un filino più alto che con il nastro adesivo ma era inaccettabile.
Ragazzi non sò più cosa fare per fare ritornare il telefono resistente all'acqua! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Ho provato a fare un po' di fai da te per la storia della pellicola protettiva sulla cassa.
Pellicola Mediadevil bocciata, si sentiva solo un filino più alto che con il nastro adesivo ma era inaccettabile.
Ragazzi non sò più cosa fare per fare ritornare il telefono resistente all'acqua! :-(
Portalo in assistenza e digli che hai provato a metterlo dentro l'acqua e si e staccato quel pezzo
-
Ora chiamo Samsung exclusive e sento quello che mi dicono
-
Quote:
Blackshadow
Vuoi una dritta?
Ascolta.. Vai in un centro Samsung e digli che nel tuo non c'era la pellicola è che nemneno sapevi che doveva esserci e quando hai scoperto che doveva esserci perché hai confrontato il tuo S5 con quello dei tuoi amici, ti sei accorto che a te mancava sta pellicola. Non hanno prove per dirti che c'era nel tuo telefono e ne le hanno per dirti che ti si è tolta a te.
Fatti furbo e te lo sistemano o te lo cambiano e amen! ;-)
-
Ma giusto per curiosità se lo immergessi in acqua dopo dovrei rimuovere la cover per asciugarlo ?
-
Quote:
sommesepino
Ma giusto per curiosità se lo immergessi in acqua dopo dovrei rimuovere la cover per asciugarlo ?
Credo proprio di si e per questo io nemneno provo a bagnarlo. Diverso è se per caso mi scivola nell'acqua! :)
-
Allora mi sa che faccio passo anch'io XD
-
Quote:
sommesepino
Allora mi sa che faccio passo anch'io XD
Vorrei provare a bombardare il cell di terra, tanto è resistente alla polvere! Ha la certificazione! :-)
-
Ma in caso di danni da acqua o polvere... Passa in garanzia?
-
Quote:
sommesepino
Ma in caso di danni da acqua o polvere... Passa in garanzia?
Se hai rispettato la profondità o i consigli sulla protezione dovrebbe passare in garanzia, anche se loro ovviamente possono sempre dirti che non hai rispettato quello che consigliano. Però credo che piuttosto che uno poi si rivolga a un associazione dei consumatori la Samsung cede e te lo sostituisce in garanzia.
Non gli conviene non sostituire un prodotto anche perché la cattiva pubblicità di un cliente trattato male si spargerebbe a macchia d'olio e non è mai una buona cosa. Alla fine se ci pensi questo telefono come tanti altri hanno un costo d'origine di 20/30 euro per poi essere rivenduti a 700,00. Se io fossi Samsung non sollevarei tanti casini quindi.