CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 918 di 921 primaprima ... 418818868908916917918919920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9171
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    mi è successo una cosa un pò strana al telefono, mentre era fermo sul tavolo nel giro di qualche mese, ho sentito la suoneria di notifica arrivare, vado a vedere e dopo nella home non avevo nessuna notifica, proprio niente.
    mi è capitato di scaricare app fuori da il play store. solo da aptoide, ma erano app trusted, quindi fidate. e soprattutto ho avast e le scansiono tutte prime di essere installate.
    ho già controllato i sintomi dei malware su anroid e non ne ho nemmeno uno.
    però i trojan funziona diversamente, è una persona che ti guarda da remoto e può anche farti arrivare notifiche a suo piacimento.
    secondo voi è un trojan? oppure vi risulta che con l's5 può capitare che partano raramente notifiche senza averne una?



    ©

    La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.

    l'app Aptoide non è ben vista su Androidiani
    Ultima modifica di kmd; 21-06-17 alle 05:57

  2.  
  3. #9172
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    mi è successo una cosa un pò strana al telefono, mentre era fermo sul tavolo nel giro di qualche mese, ho sentito la suoneria di notifica arrivare, vado a vedere e dopo nella home non avevo nessuna notifica, proprio niente.
    mi è capitato di scaricare app fuori da il play store. solo da aptoide, ma erano app trusted, quindi fidate. e soprattutto ho avast e le scansiono tutte prime di essere installate.
    ho già controllato i sintomi dei malware su anroid e non ne ho nemmeno uno.
    però i trojan funziona diversamente, è una persona che ti guarda da remoto e può anche farti arrivare notifiche a suo piacimento.
    secondo voi è un trojan? oppure vi risulta che con l's5 può capitare che partano raramente notifiche senza averne una?
    unisco al thread di supporto no modding

  4. #9173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti , sono ilaria e scusate il disturbo , ieri volevo formattare il telefono per darlo a mia sorella aurora ma dopo il ripristino delle impostazioni non è piu partito.
    rimane fermo alla scritta samsung e lampeggia.

    mi sono gia iscritta sul sito sam mobile ma non riesco a scaricare il firmware.
    riuscite ad aiutarmi?grazie mille

  5. #9174
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungs5ilaria Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti , sono ilaria e scusate il disturbo , ieri volevo formattare il telefono per darlo a mia sorella aurora ma dopo il ripristino delle impostazioni non è piu partito.
    rimane fermo alla scritta samsung e lampeggia.

    mi sono gia iscritta sul sito sam mobile ma non riesco a scaricare il firmware.
    riuscite ad aiutarmi?grazie mille
    prova, da tel. spento, con la combinazione dei tre tasti premuti contemporaneamente (vol. giù + accensione + home) ad andare in recovery, muovendoti tra i menu col volume e dando ok con accensione.
    ti posizioni su wipe data e dai ok...

    io ho provato ad accedere a sammobile per scaricare quel firmware e funziona...



    sposto il tutto in supporto, no modding

  6. #9175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei fare un ripristino dei dati di fabbrica ad un samsung galaxy s5, il dubbio che mi viene riguarda gli aggiornamenti software automatici del sistema. Ripristinando li perdo vero? Dopo aver ripristinato c'è un modo di riottenerli visto che samsung non aggiorna più il sistema operativo? Non vorrei ritrovarmi con android 4 e senza gli aggiornamenti di sicurezza...

    grazie per le risposte

  7. #9176
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoletinho Visualizza il messaggio
    Dovrei fare un ripristino dei dati di fabbrica ad un samsung galaxy s5, il dubbio che mi viene riguarda gli aggiornamenti software automatici del sistema. Ripristinando li perdo vero? Dopo aver ripristinato c'è un modo di riottenerli visto che samsung non aggiorna più il sistema operativo? Non vorrei ritrovarmi con android 4 e senza gli aggiornamenti di sicurezza...

    grazie per le risposte
    Ripristinando i dati di fabbrica ti rimane sempre l'ultimo firmware, perdi però tutti i dati presenti nella partizione data, come musica, foto, ecc...

    Sposto in supporto no modding...

  8. #9177
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Help.

    Ieri, gioco forza, ho dovuto fare un wipe comlpleto sul mio galaxy s5.

    Avendo fatto recentemente un backup degli sms, mms, registro chiamate, ecc ecc, una volta ripartito il cell volevo ripristinare gli sms e mms tramite samsung account.

    Purtroppo continuo a ricevere questo errore: "Impossibile ripristinare i dati. Si è verificato un errore di rete. Mancano alcuni dati. Per impedire la perdita permanente dei dati mancanti, provare a ripristinarli nuovamente, prima di eseguire il backup".

    Inutile dire che ho gia cancellato e riattivato l'account samsung, cercando di fare ripristina. Mi ripristina dati shealth, registro chiamate, ecc ecc, ma gli sms e mms no.

    Help, me, please!!
    Ultima modifica di lukas78; 07-08-17 alle 21:08

  9. #9178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo un S5 dal 2015 e ultimamente mi sono trovato a corto di memoria disponibile sul dispositivo.

    Ho acquistato una SD card e ci ho spostato la cartella di salvataggio della galleria e tutte le applicazioni che lo consentivano. Dopodiché ho disinstallato tutte le app poco utilizzate e praticamente svuotato la cartella download, spostando manualmente tutti i file che mi servivano sulla sd.

    Ho installato infine l'app "storage analyzer" per verificare nei dettagli il risultato (screen show allegato): dei 12Gb circa rilevati come memoria del dispositivo o (ma non erano 16?) più di sette sono ancora occupati e lo sono quasi totalmente dal sistema (use by android/inaccessibile files). È normale che sia così? Egli altri quattro giga dove sono finiti?

    Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi a chiarire le idee

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #9179
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beke Visualizza il messaggio
    Possiedo un S5 dal 2015 e ultimamente mi sono trovato a corto di memoria disponibile sul dispositivo.

    Ho acquistato una SD card e ci ho spostato la cartella di salvataggio della galleria e tutte le applicazioni che lo consentivano. Dopodiché ho disinstallato tutte le app poco utilizzate e praticamente svuotato la cartella download, spostando manualmente tutti i file che mi servivano sulla sd.

    Ho installato infine l'app "storage analyzer" per verificare nei dettagli il risultato (screen show allegato): dei 12Gb circa rilevati come memoria del dispositivo o (ma non erano 16?) più di sette sono ancora occupati e lo sono quasi totalmente dal sistema (use by android/inaccessibile files). È normale che sia così? Egli altri quattro giga dove sono finiti?

    Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi a chiarire le idee
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    se proprio vuoi avere il telefono come quando l'hai comprato, devi pulire tutto quindi fai un wipe data... sappi che ti cancella tutto.
    In ogni caso la memoria libera disponibile è poco più di 9 GB.

    Sposto in supporto no modding

  11. #9180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Quindi in ogni caso è normale che il sistema prenda 7 giga, ho capito bene?

    E se faccio il root quanto guadagnerei togliendo le applicazioni inutili?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 918 di 921 primaprima ... 418818868908916917918919920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy