Visualizzazione stampabile
-
una è confermata ma nn provata...le chiamate nn risultano il nome se hai lo sblocco con l'impronta digitale..quindi qlc utente che nn ha il blocco con impronta può confermarcelo?x l orologio ancora nessuna notizia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wih3Z.jpg
Ecco qui.. forse si vede un pò meglio nel dettaglio. Si può notare come si vede tutto il bordino del vetro attorno all'altoparlante.
-
ragazzi ho notato una cosa...in impostazioni schermata di blocco--->informazioni aggiuntive leggete cosa dice"visualizzate le informazioni sul meteo e il conteggio dei effettuati quando il Contapassi di Shealth è attivo" anche voi avete la stessa frase con gli stessi errori?me lo potreste confermare!?!?!?!?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Sarò io mezzo cecato ma non riesco a capire questa foto.
-
Quote:
MauriRoma
Sarò io mezzo cecato ma non riesco a capire questa foto.
Purtroppo dalle foto non riesco a prendere bene il dettaglio.. si può notare lo scalino del vetro attorno all'altoparlante.. Spero che sia normale in questo modo, anche se ne dubito..
-
Anche a me c'è un pò di scalino
Credo sia nella norma
Se mi capita qualche altro s5 a portata di mano controllo meglio
-
Usalo così che è normale.
-
Grazie mille, attendo risposte :)
-
Quote:
dashkappey
una è confermata ma nn provata...le chiamate nn risultano il nome se hai lo sblocco con l'impronta digitale..quindi qlc utente che nn ha il blocco con impronta può confermarcelo?x l orologio ancora nessuna notizia
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Io uso il pin e nn mostra cmq il nome..
-
umm strano!!scorpion mi puoi confermare quel piccolo errore di traduzione che ho notato (sta nel mio ultimo post) x favore