Ma quanto ti vibra. A me vibra ma leggerissimo e non da affatto fastidio. Non è che è invadente nel vibrare. Praticamente nemmeno si sente ed è quasi impercettibile almeno sul mio S5
Visualizzazione stampabile
Vibra, poco ma lo fa. Ed é inutile proprio che lo faccia. A cosa serve?
Che sono i launcher? Io impostazioni Nova non lo ho
Si infatti. Però c'è una sezione con trend apposito dove si tratta di launcher ;)
Era solo per dire che forse nel caso di chi usa un launcher questa cavolo di vibrazione può eliminarla dalle opzioni. Dalle impostazioni classiche Samsung non so se si può escludere quel leggero e quasi impercettibile vibr che si sente.
ma il tuo problema è diverso da quello del primo post
tu non riesci a formattare la microsd con qualunque dispositivo, hobin non riesce ad interagire sulla micro, da S5 e questo potrebbe essere normale, visto che con kitkat, solo le applicazoni di sistema, possono effettuare lavoro di scrittura sulle microsd
Ma no è uguale perché anche lui non riesce a formattare o aggiungere o cancellare file
Una funzione molto carina, abilitandola dalle impostazioni di S calendar, sono le previsioni meteo che compaiono sotto forma di icone sui vari giorni della settimana in S Calendar.
Quello che non capisco è perché dopo un primo periodo di funzionamento, adesso non mi compare più niente. Qualcuno può aiutarmi??