Visualizzazione stampabile
-
È come dice dieguccio, io praticamente ho delle cartelle nella memoria interna e voglio copiarle sulla sd esterna, questo non è possibile. la stessa cosa viceversa.allora è mai possibile che per liberare memoria uno debba farlo al pc???se la soluzione è questa scriverò a samsung alla mia maniera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
È come dice dieguccio, io praticamente ho delle cartelle nella memoria interna e voglio copiarle sulla sd esterna, questo non è possibile. la stessa cosa viceversa.allora è mai possibile che per liberare memoria uno debba farlo al pc???se la soluzione è questa scriverò a samsung alla mia maniera.
Hai provato a spostare le cartelle con l'applicazione archivio?
Comunque la colpa non è di Samsung, ma di Google
Quote:
torel72
Quindi è da gettare? Non ci sono soluzioni?
Probabilmente si è rovinata, se nemmeno con un lettore di microsd riesci a formattare e scrivere, probabilmente è da buttare
-
Quote:
antaniter
L'idea era buona... provato a fare ciò che hai suggerito, ma niente di fatto. Grrrrrr
Non so che dirti, ancora non ho utilizzato tale funzione
Attendiamo altri suggerimenti
-
Quote:
Depoes
Ok! Sulla tastiera levato, sui tasti touch levato. Li non si leva. Mi arrendo all'evidenza.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
La vibrazione quando si sposta una icona non è eliminabile, e non è così solo su S5
Io ho s2, S3, S5, Xperia Arc s, e un mediacom, tutti uguali
Da tener presente che solo su S5 uso la touchwiz, sugli altri uso launcher alternativi, e sul sony quello proprietario, perciò è evidente che sia una impostazione comune a tutti
Probabilmente su S5 la avvertite un po in più perché è decisamente più intensa, questo si
-
Ragazzi ma anche a voi appena visualizzate una foto scattata si abbassa la luminosità del display? È fastidioso
-
Comunque se qualche utente ancora non lo sa con l'app archivio (quella ori di Samsung) sulla sd esterna si può fare tutto leggere e soprattutto scrivere e cancellare con app di terze parti non si può, conclusioni samsung ci è venuta incontro a questa limitazione di Google.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Boh io ho sempre avuto solo iphone prima
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma anche a voi appena visualizzate una foto scattata si abbassa la luminosità del display? È fastidioso
Togli la luminosità automatica e regola tu manualmente
-
Quote:
Blackshadow
Togli la luminosità automatica e regola tu manualmente
Lo so questo, ma in generale la gestisce bene la luminosità automatica, a parte per questo difetto
-
No per me non è così, ho notato che se vuoi modificare e/o cancellare determinati file, quei file devi controllare a quale applicazione appargengono, da impostazioni svuotare cache e così riesci, mentre per altri è come dici tu.ripeto questo riguarda me.e funziona.