Anche a me sta succedendo questa cosa,
Anche a me sta succedendo questa cosa,
Con che applicazioni stai provando?
Popup che c'è sempre, anche su quelli stock, come detto da mauriroma
Dubbio chiarito, possiamo chiudere, essendo argomento già trattato![]()
Quando premo su un icona sulla Home per spostarla o cancellarla il dispositivo vibra. Veramente inutile la vibrazione, non ha proprio senso: si può levare? Grazie
Io non la toglierei.... alla fine non copre l obbiettivo.... io l avevo tolta su s4, e dopo 4 mesi avevo sporco al interno della fotocamera... e l ho mandato in assistenza, ovviamente riparato in garanzia, e pellicola rimessa....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Personalmente Igor non sono d'accordo. Se vedi bene cosa copre la pellicola ti rendi conto che non potrebbe comunque salvare ipotetiche infiltrazioni, se sull'S4 ti era entrato il telefono era difettoso in partenza. La pellicola è solo esterna all'obiettivo centrale e non va a ricoprire la cornice, quindi non copre parti sensibili a (ipotetiche) microfessure. Senza contare che una certificazione per polvere / acqua, quale quella dell'S5, non dovrebbe neanche lontamente dare modo di pensare a problemi di sporco e liquidi che si infiltrano.
igor88 (29-05-14),lucystar74 (30-05-14),sommesepino (29-05-14),sondra (29-05-14)
Nono ne ho cambiati 3 di adattatori 3 telefoni e una macchina fotografica