CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 921 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è, l'applicazione è "lettore video" e non me la fa disinstallare, se vado su applicazioni e ci clicco non mi da l'opzione disintalla

  2.  
  3. #1952
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachy Visualizza il messaggio
    non c'è, l'applicazione è "lettore video" e non me la fa disinstallare, se vado su applicazioni e ci clicco non mi da l'opzione disintalla
    Se non c'è dentro alla voce: impostazioni > apllicazioni > Applicazioni predefinite......(cancelli se c'è),
    entra in > gestisci applicazioni, apri l'applicazione lettore video, sotto a svuota cache c'è apertura predefinita..., clicca su Elimina Predefiniti.

    Nessuna applicazione di sistema è disistallabile.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-07-14 alle 11:59
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho riscontrato questo problema.

    premessa: chiamate da telefono ok, testati entrambi i microfoni, parlandoci ad un cm l'interlocutore sente chiaramente le mie parole, e testato normalmente appoggiato all'orecchio tutto ok.

    Se attivo il vivavoce il microfono installato vicino alla presa usb non funziona, e quello vicino al jack cuffie capta i suoni molto attenuati, perchè l'interlocutore mi sente devo proprio parlarci a 1 cm!

    prima che qualcuno gridi alla catastrofe, hard reset, deep reset, soft reset, reset, ecc... vi vorrei far soffermare che i microfoni funzionano alla perfezione nella modalità chiamata normale, quindi non è, ripeto, non è un problema hardware, ci deve essere qualcosa software che da problemi.

    L'ho riscontrato solo di recente, perchè sono solito fare chiamate con auricolare BT o con telefono normale, quindi dall'ultima prova in vivavoce avrò installato almeno una 30 di app diverse, e vorrei assolutamente evitare di disinstallare tutto o peggio resettare per poi non risolvere il problema.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Idee per risolvere?

    Lunedi chiamerò exclusive, ma intanto qualcuno ha qualche idea?

    Grazie

  5. #1954
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho riscontrato questo problema.

    premessa: chiamate da telefono ok, testati entrambi i microfoni, parlandoci ad un cm l'interlocutore sente chiaramente le mie parole, e testato normalmente appoggiato all'orecchio tutto ok.

    Se attivo il vivavoce il microfono installato vicino alla presa usb non funziona, e quello vicino al jack cuffie capta i suoni molto attenuati, perchè l'interlocutore mi sente devo proprio parlarci a 1 cm!

    prima che qualcuno gridi alla catastrofe, hard reset, deep reset, soft reset, reset, ecc... vi vorrei far soffermare che i microfoni funzionano alla perfezione nella modalità chiamata normale, quindi non è, ripeto, non è un problema hardware, ci deve essere qualcosa software che da problemi.

    L'ho riscontrato solo di recente, perchè sono solito fare chiamate con auricolare BT o con telefono normale, quindi dall'ultima prova in vivavoce avrò installato almeno una 30 di app diverse, e vorrei assolutamente evitare di disinstallare tutto o peggio resettare per poi non risolvere il problema.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Idee per risolvere?

    Lunedi chiamerò exclusive, ma intanto qualcuno ha qualche idea?

    Grazie
    Veramente in altro thread hai scritto che il problema ti è sorto dopo un lavaggio con acqua e sapone, quindi tutta questa esclusione del problema hardware, non la farei a priori

  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, l'altro post l'ho scritto di getto, ci ho pensato ma non ha senso che il microfono funzioni alla perfezione in chiamata normale e smetta d'improvviso su modalità viva voce. ... deve essere software per forza altrimenti lo farebbe sempre. Dopo il lavaggio ho usato il viva voce solo x testare l'audio dalla cassa e li ho scoperto il problema ma erano settimane che non mettevo in vivavoce..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho usato l'app fonometro soundmeter e ho valori normali, parlando a voce.media sono sui 65 db indicati, pichiettando con l'indice sul mic inferiore arrivo a 82, mentre a 70 il superiore

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho riscontrato questo problema.

    premessa: chiamate da telefono ok, testati entrambi i microfoni, parlandoci ad un cm l'interlocutore sente chiaramente le mie parole, e testato normalmente appoggiato all'orecchio tutto ok.

    Se attivo il vivavoce il microfono installato vicino alla presa usb non funziona, e quello vicino al jack cuffie capta i suoni molto attenuati, perchè l'interlocutore mi sente devo proprio parlarci a 1 cm!

    prima che qualcuno gridi alla catastrofe, hard reset, deep reset, soft reset, reset, ecc... vi vorrei far soffermare che i microfoni funzionano alla perfezione nella modalità chiamata normale, quindi non è, ripeto, non è un problema hardware, ci deve essere qualcosa software che da problemi.

    L'ho riscontrato solo di recente, perchè sono solito fare chiamate con auricolare BT o con telefono normale, quindi dall'ultima prova in vivavoce avrò installato almeno una 30 di app diverse, e vorrei assolutamente evitare di disinstallare tutto o peggio resettare per poi non risolvere il problema.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Idee per risolvere?

    Lunedi chiamerò exclusive, ma intanto qualcuno ha qualche idea?

    Grazie
    hai un auricolare bt o una cuffia normale collegata?

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, le prove sono effettuate senza dispositivi di quel genere connessi. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    il suo problema è che vuole dare il cellulare ad altri ma con accessi limitati(tipo sul pc con l'utente guest).
    Si bravo esatto

  11. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non sò cosa ho toccato ma non riesco più a vedere la galleria fotografica con quickpick ora mi viene aperta direttamente con "Foto" che credo sia Picasa... Prima mi mostrava la scelta tra i vari visualizzatori di immagini ora parte in automatico!

    Cosa posso fare?

Pagina 196 di 921 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy