CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 921 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie infinite!! gentilissimo!! ti spiego...ho acquistato il telefono da un privato..nuovo di zecca...ancora con pellicole e ancora da attivare..dice regalo non gradito...il telefono è perfetto..con garanzia italia e regolare fattura...acquistato su expansys...effettuando comunque vari test..mi son accorto di questa piccola differenza di densità del display..da 432 ppi che dovrebbe segnare a 422 che dà il mio...ho pensato che il telefono magari era rigenerato...ma invece no...per togliermi il dubbio ho chiesto la vostra cortesia per un confronto..ora son tranquillissimo..ancora tante grazie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

quando tengo premuto a lungo il tasto home accedo a google now... visto che non lo uso si potrebbe eliminare questa funzione? non l'applicazione ma solo che non acceda a google now....

edit: sono andato nella "ricerca google" ed in fondo cliccando sui tre puntini, impostazioni, google now, account google, ho diosconnesso il mio account per google now...

ora cliccando sul tasto home mi accede sempre alla ricerca google...
    Ultima modifica di kmd; 13-07-14 alle 18:27

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

Premetto che il mio cell è nuovo di pacca e non ci ho fatto alcun root. Funziona tutto come dovrebbe ad eccezione della "modalità privata": quando vado ad abilitarla (ho provato sia dal menù impostazioni completo che da quello ridotto) mi chiede l'autentificazione con impronta digitale, me la convalida e poi rilascia il seguente messaggio "Impossibile attivare la modalità privata. Riprovare.". Gentilmente, mi potete dare una mano a risolvere quest'enigma? Vi ringrazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum e vi chiedo un aiuto per un problema al mio S5.
    Da stamattina, nonostante io abbia l'opzione selezionata nelle impostazioni, mi è letteralmente scomparsa la barra per la regolazione della luminosità nel pannello notifiche. Ho provato in tutti i modi, spegnendo e riaccendendo il terminale ma niente, della barra non c'è più traccia...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxhad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum e vi chiedo un aiuto per un problema al mio S5.
    Da stamattina, nonostante io abbia l'opzione selezionata nelle impostazioni, mi è letteralmente scomparsa la barra per la regolazione della luminosità nel pannello notifiche. Ho provato in tutti i modi, spegnendo e riaccendendo il terminale ma niente, della barra non c'è più traccia...
    - Risparmio energetico attivo
    - batteria scarica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, nessuna delle due. Sapevo che in queste due situazioni la barra scompare. La cosa strana è proprio questa, non c'è nessun apparente motivo...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

No, nessuna delle due. Sapevo che in queste due situazioni la barra scompare. La cosa strana è proprio questa, non c'è nessun apparente motivo...
    sei andato nelle impostazioni > pannello notifiche: spunta su regolazione luminosità?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti lo avevo giá scritto sopra

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Si infatti lo avevo giá scritto sopra
    Si avevo letto, mi serviva conferma che eri andato li e NON su schermo... (leggo molti che si confondono nelle impostazioni)
    Modifiche al terminale?
    Root o varie?
    Applicazioni installate magari ieri che possono influire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No nessuna modifica, telefono brandizzato 3 quasi nuovo. Solo qualche app recente ma devo ricordare quale e provare a disinstallare...
    Grazie, ciao

Pagina 213 di 921 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio