CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 921 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    [quote name="dieguccio" post=5882686]Non ho mai provato, ma sei sicuro che deve uscire la posizione?
    Anche io ho solo l'indicazione meteo



    Samsung Gear Fit - Altri Dispositivi Android - Androidiani
    So che magari non è la sezione giusta,ma vi prego potete controllare anche voi?
    Galaxy s5 nobrand Europa(greco),ho notato subito una cosa......se seleziono la luminosità massima dentro casa,non vedo
    nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce
    diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a
    sinistra e lungo tutte le cornici laterali del display macchie evidenti sul grigiastro(che denotano un difetto di assemblaggio e
    posizionamento del display)Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso..
    edit:ho inserito una foto,al centro ci sono delle macchie che sembrano dei gradini,e tutt'intorno alle corncie laterali e a quella inferiore delle righe che percorrono tutta la lunghezza delle cornici...la macchia grande centrale è l'ombra della fotocamera del mio Nexus 10,tutto il resto contraddistinto con varie freccette sono macchie :/
    [/QUOTE]
    Scusa se mi permetto. .... non so se sia l effetto del riflesso.... ma l s5 da spento è molto più scuro....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2252
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto. .... non so se sia l effetto del riflesso.... ma l s5 da spento è molto più scuro....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    infatti ha detto che è acceso su una schermata bianca, o ho capito male io
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza. Ho ricevuto la mail per fare il ripristino dati di fabbrica e usare il cellulare senza nessuna applicazione aggiuntiva, poi martedi ho un face-to-face con un tecnico per fargli il resoconto di come va in questi tre giorni cosi da capire se "il prodotto presenta delle anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata ad una applicazione in particolare".
    Vi aggiornerò!!

  5. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    [quote name="igor88" post=5883372]
    Scusa se mi permetto. .... non so se sia l effetto del riflesso.... ma l s5 da spento è molto più scuro....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    infatti ha detto che è acceso su una schermata bianca, o ho capito male io [/QUOTE]
    Si ma dalla foto non sembra 😆😆😆

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #2255
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    infatti ha detto che è acceso su una schermata bianca, o ho capito male io
    Si ma dalla foto non sembra ������

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    No,è acceso con schermata completamente bianca (ho usato l'app lcd test),sotto luce diretta del sole(pieno sole,ernao le 15 circa del pomeriggio)...ho dovuto fare la foto in queste condizioni,altrimenti non si visualizzerebbe il problema...a voi è anche così?Sto cheidendo,perchè essendomi arrivato ieri ,se a voi non succede,lo rimando indietro e chiedo sostituzione...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    [quote name="igor88" post=5883418]infatti ha detto che è acceso su una schermata bianca, o ho capito male io
    Si ma dalla foto non sembra ������

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    No,è acceso con schermata completamente bianca (ho usato l'app lcd test),sotto luce diretta del sole(pieno sole,ernao le 15 circa del pomeriggio)...ho dovuto fare la foto in queste condizioni,altrimenti non si visualizzerebbe il problema...a voi è anche così?Sto cheidendo,perchè essendomi arrivato ieri ,se a voi non succede,lo rimando indietro e chiedo sostituzione...[/QUOTE]
    Non sinceramente il mio nn è così. ...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #2257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Come da titolo, non riesco più a trovare sulla tastiera il tasto con il microfono per la dettatura vocale. Anche tenendo premuto il tasto dell'ingranaggio mi escono tutte le opzioni tranne quella! Come faccio per farlo ricomparire?
    Inoltre, usando Swiftkey la dettatura vocale funziona, ma c'è modo per evitare che ogni volta appena finisco la dettatura compaia quello che ho scritto con una richiesta di conferma? Ma vada tutto già direttamente nella casella di testo? Grazie mille!

  9. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Il caldo esterno fà la sua parte..., di solito si riscalda sottocarica o usandolo parecchio.
    La carica della batteria è uguale al solito o tende a scendere piu velocemente?
    Hai installato qualche app dall'altro ieri?
    nessuna app scaricata, la batteria dura come prima ...cosa sara'?

  10. #2259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono due telefoni diversi che entrambi non vanno.

  11. #2260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma che voi sappiate c'è la possibilità di usare la pagina "rivista personale" anche con un altro launcher? Vorrei mettere Nova, ma questa pagina è troppo comoda

Pagina 226 di 921 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy