CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 921 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ogni tanto non riesco a mettere a fuoco nulla tranne le cosa a pochi cm dal telefono. Anche adesso fa così. Sarà la quarta volta che capita, poi improvvisamente dopo un bel po riprende a funzionare....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mannaggia non mi imbrogliate le idee. Questa è la sezione S5 e qui stiamo parlando del mio telefono S5 ok? Bene. Chiarito questo, rispiego meglio la situazione. Ho questo telefono che premendo il pulsante di accensione parte. Poi lo schermo è diviso in due da una crepa modello capello: una parte funziona e visualizza i miei movimenti e l'altra non funziona e non visualizza i miei movimenti. Inoltre, ho notato che se premo i tasti non vanno, ma se premo lo screen funziona, però solo dalla parte che visualizza i miei movimenti. Poi per esempio se gli do due botticelle sullo schermo noto che all'interno c'è una specie di "artefatto" nella parte bloccata. Spero di essere stato più chiaro e comprensibile. Attendo notizie , grazie.

Androidiano L'avatar di dicifa

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Esatto, è proprio profile schedule che usavo...quelli che hai postato li avevo già provati ma niente...creo diversi profili e quando cambio profilo e ritorno nell'altro le impostazioni non vengono mantenute

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloDB Visualizza il messaggio
    Ma che bisogno c'è di fare test in piscina o al mare? Mah ... Non è stato costruito per fare queste cose...
    Io con il mio telefono faccio cio che voglio, il cellulare e' resistente all acqua, quindi non capisco perche non provarlo. Io ho chiesto altro, non cosa pensi e se sei d accordo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s5 2 settimane fa, mi trovo benissimo e non presenta alcun problema, l'unico che ho riscontrato è che il router wifi funziona normalmente con altri Smart Phone/tablet, mentre con i pc non riesco a connettermi ad internet nè a far funzionare app come airdroid che anche in assenza di linea dovrebbero funzionare comunque , come succedeva col mio precedente telefono, il Samsung galaxy note 2, qualcuno di voi ha idea di cosa posso essere o devo ricorrere all assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi dispiace dirtelo ma Se col ripristino dei dati non risolvi portalo in assistenza..e apri il portafoglio perché suppongo non te lo passino in garanzia

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Prima non ci ho mai fatto caso, ma ogggi ho visto il "tasto accensione/spegnimento" del telefono un pò ballerino, cioè a gioco evidente.
    Anche il vostro?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Marty guarda che non ti ho insultata! Come tu hai detto la tua opinione, io ho detto la mia senza voler offendere nessuno. Ovviamente il telefono è tuo e ci fai quello che ti pare, anche buttarlo dalla finestra per vedere se resiste anche agli urti. Punto!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Un po' si muove

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

xXx_Enzo_xXx (19-07-14)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

l'importante sciacquarlo subito...

marty quindi hai provato a tenerlo spento?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 229 di 921 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio