CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 921 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spegnere lo schermo durante una chiamata

    Ho questo problema: utilizzo spesso l'S5 con gli auricolari, rispondo alla chiamata (o chiamo), spengo lo schermo e metto il cellulare in tasca.

    Quello che mi succede è che il telefono riattiva sempre lo schermo per conto suo, oppure si riattiva perché struscia sui pantaloni, col risultato che o chiudo la telefonata, o la metto in attesa o inserisco "Mute", insomma poi devo tenere il cellulare in mano altrimenti succede qualcosa.

    C'è un modo per far rimanere lo schermo spento finché non lo riattivo io pigiando il pulsante "Power"?

  2.  
  3. #2882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    vi racconto questa. Mi cade l's5 nella piscina gonfiabile ad inizio luglio, poco male è resistente all'acqua..... e invece no, a contatto con la pressione dell'acqua si apre la cover posteriore ed ovviamente entra acqua. Il telefono dopo qualche ora ricomincia a funzionare correttamente, tranne per un consumo elevato di batteria e per il microfono delle cuffie che non funziona. Lo porto in assistenza a Roma (nell'unico centro autorizzato ad aprire l's5 a Roma) e mi rifiutano la garanzia. Da qui un calvario durato quasi un mese, Samsung non si smuove e non vuole cambiarlo in garanzia. Lo porto a riparare da un noto professionista su Roma e questo è il video della riparazione: https://www.youtube.com/watch?v=hQH1ICvhuto .
    Bene, oltre che rifiutarmi la garanzia per aprirlo mi hanno anche rovinato lo schermo sia davanti che all'interno avendo spaccato un pezzo di adesivo interno; ricontatto la samsung facendogli vedere il filmato, mi rispondono che il telefono era già stato aperto quando è arrivato al centro assistenza di Roma...... peccato che sulla perizia tecnica dell'assistenza non ci sia alcuna menzione al fatto che il telefono fosse stato manomesso e quindi di per se fuori garanzia, tant'è che hanno invalidato la garanzia solo dopo il water test positivo.
    Ma a parte questo, hanno usato un modo di fare ed una presunzione assurda nonchè la negazione di un evidente dato di fatto anche di fronte ad una prova filmata....... che ne pensate di questo comportamento?

  4. #2883
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Qualche foto.
    Automatico. No hdr. Stabilizzatore attivo.











    EDIT: noto che fare le foto con il sole quasi davanti, (foto passeggiata) tende a scurirle...., in quel caso è possibile che siano comunque chiare?
    (Anche i video col sole sono scuri)
    Quale impostazione intervenire?
    ( PER I MOD: dove posso parlare discussione analoghe per i video? )
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-08-14 alle 17:58
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    sommesepino (07-08-14)

  6. #2884
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova ad aumentare un po' l'esposizione
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  7. #2885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Qualche foto.
    Automatico. No hdr. Stabilizzatore attivo.











    EDIT: noto che fare le foto con il sole quasi davanti, (foto passeggiata) tende a scurirle...., in quel caso è possibile che siano comunque chiare?
    (Anche i video col sole sono scuri)
    Quale impostazione intervenire?
    ( PER I MOD: dove posso parlare discussione analoghe per i video? )
    Accendi hdr e come misura usa "matrice" e non calibrazione al centro

  8. #2886
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Prova ad aumentare un po' l'esposizione
    In che senso? stare fermo per un po' e scattare oppure e un impostazione che non trovo?


    A tutti: che ne pesate delle foto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    avrei tolto lo stabilizzatore.

    cmq le vedo un pò scure. a che ora le hai fatte?

  10. #2888
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermagilla Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi racconto questa. Mi cade l's5 nella piscina gonfiabile ad inizio luglio, poco male è resistente all'acqua..... e invece no, a contatto con la pressione dell'acqua si apre la cover posteriore ed ovviamente entra acqua. Il telefono dopo qualche ora ricomincia a funzionare correttamente, tranne per un consumo elevato di batteria e per il microfono delle cuffie che non funziona. Lo porto in assistenza a Roma (nell'unico centro autorizzato ad aprire l's5 a Roma) e mi rifiutano la garanzia. Da qui un calvario durato quasi un mese, Samsung non si smuove e non vuole cambiarlo in garanzia. Lo porto a riparare da un noto professionista su Roma e questo è il video della riparazione: https://www.youtube.com/watch?v=hQH1ICvhuto .
    Bene, oltre che rifiutarmi la garanzia per aprirlo mi hanno anche rovinato lo schermo sia davanti che all'interno avendo spaccato un pezzo di adesivo interno; ricontatto la samsung facendogli vedere il filmato, mi rispondono che il telefono era già stato aperto quando è arrivato al centro assistenza di Roma...... peccato che sulla perizia tecnica dell'assistenza non ci sia alcuna menzione al fatto che il telefono fosse stato manomesso e quindi di per se fuori garanzia, tant'è che hanno invalidato la garanzia solo dopo il water test positivo.
    Ma a parte questo, hanno usato un modo di fare ed una presunzione assurda nonchè la negazione di un evidente dato di fatto anche di fronte ad una prova filmata....... che ne pensate di questo comportamento?
    Dovevi postare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-coraggio.html

    Come potrai leggere, a nessuno gli è capitato che la cover si aprisse...., la samsung parla chiaro anche per svariati motivi nonostante la fiducia.
    Cover chiusa male, cover NON originale, ecc...., poi si aggiunge tutto il resto che non è stato fatto da loro, quindi....
    Cosa ne penso? Io samsung avrei fatto altrettanto, seguendo le regole di garanzia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #2889
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    C'è un'impostazione, si chiama esposizione, da -2 a +2, prova a mettere un valore positivo
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  12. #2890
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    C'è un'impostazione, si chiama esposizione, da -2 a +2, prova a mettere un valore positivo
    In modalità AUTO non trovo questa impostazione..., dovrei cambiare modalità?


    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    avrei tolto lo stabilizzatore.

    cmq le vedo un pò scure. a che ora le hai fatte?
    stabilizzatore attivo, dalle ore 16:15 / 16:45

    sole non forte piu o meno alle spalle
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-08-14 alle 19:20
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 289 di 921 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy