CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 921 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    differenza di esposizione tra la strada(più scura) è il cielo(più chiaro). ma ci sta

in questi casi potresti provare a basare l'esposizione sul cielo e poi attivare l'hdr per riprendere la parte in ombra della foto(la strada).

a parte il cielo, lo scuro strada ci stà dentro, quasi naturale...

ma...., ma non c'è il salvataggio delle impostazioni?
    Ho chiuso l'applicazione e riaperto ed l'espositore lasciato a +1 , me lo sono trovato a 0 di default....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio

ma...., ma non c'è il salvataggio delle impostazioni?
    Ho chiuso l'applicazione e riaperto ed l'espositore lasciato a +1 , me lo sono trovato a 0 di default....
    meglio così altrimenti in altre occasioni ti trovi l'esposizione sballata. altre opzioni rimangono

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho da circa 1 settimana l'S5 preso con la promo telefono della tim 15€X30 mesi.
    Prima avevo un S3 che mi è morto causa rottura (corto circuito) del tasto power, che mi riparero' da solo appena trovo il micro switch nuovo.
    vi chiedo questa info perché ieri sera ho usato una app Torcia, non ricordo quale ce ne sono decine....ho spento il led del flash dal tastino della app ma poi ho dimeticato la app aperta...ripeto il led del flash era spento....dopo circa 3 quarti d'ora riprendo il telefono e mi accorgo che lo schermo in effetti era ancora acceso con la app...e la parte posteriore era ROVENTE...con la batteria che aveva perso moltissima carica (credo un buon 30%...)
    Il telefono funzionava regolare ma ho comunque chiuso la app, l'ho spento e tolto la batteria per freddarla un po....tutto oggi ho provato bene tutto il telefono non credo sia successo nulla...pero' vi chiedo:
    non c'e una sicurezza a livello di android che si accorge della temperatura eccessiva della batteria e, che ne so, manda un alert o spenge tutto?
    Ho di che preoccuparmi o pensate non sia successo nulla all'hardware?
    Adesso ho installato un battery monitor, che mi manda alert ad una certa temperatura della batteria...secondo voi in quali range deve restare la batteria e di conseguenza il telefono per non avere problemi...oggi ho fatto 2 test...in stand by ho sui 30°...in uso con schermo acceso e dopo una decina di minuti (facebook...browser...quanlche app) arriva ai 40.
    Grazie a tutti!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi mentre giocate sulle esposizioni vi posto le 2 foto fatte in Very Low Light con night camera e con camera stock (con stabilizzazione attiva ovviamente), ma faccio una premessa :quella con night camera è venuta mossa xke non avevo il cavalletto, cosa che servirebbe perché unisce 8 scatti insieme. Cmq, giusto per rendere l'idea

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi pare ovvio e palese che se la cover posteriore non fosse chiusa bene la resistenza all'acqua se na vada a farsi benedire.. e poi scusate ma mi riesce molto difficile credere che la cover si sia aperta da sola cadendo in una piscina gonfiabile...

Poi sarò un po drastico io, ma non capisco proprio chi dice "se avevi questo.. se avevi quello.." .
    Ma allora perchè non avete questo o quello?
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio e palese che se la cover posteriore non fosse chiusa bene la resistenza all'acqua se na vada a farsi benedire.. e poi scusate ma mi riesce molto difficile credere che la cover si sia aperta da sola cadendo in una piscina gonfiabile...
    se vuoi ti allego la schermata della chat samsung exclusive durante la quale l'operatore samsung ammette che l'apertura della cover non è dovuta a mia incuria ma alla differenza di pressione a contatto con l'acqua.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho dimenticato di dire che il mio è un S5 mini e la 14esima app NON LA VEDO !!! Non ci posso credere , è uno scherzo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusa ma non ho capito.. quello in chat quando ti ha detto questa cosa? Aveva visto il cell?
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che la versione mini del S5 arriva a 13app . Ora mi resta intatto il problema ....come faccio a visualizzare i memo creati con il vecchio S4 mini ??

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Dovrei infrazionarti, già solo perché fai perdere tempo alla gente
    Sei ot, ma come fate a non capirlo che dovete rispettare le sezioni

Chiudo

Pagina 291 di 921 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio