CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 921 primaprima ... 198248288296297298299300308348398798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yodaime91 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi voglio chiedervi un vostro pare da 10 giorni posseggo un galaxy s5 comprato in euronics, dopo qualche giorno di utilizzo esco il cell dalla borsetta e mi ritrovo il display che si vedeva luminosissimo cn colori sbiaditi,allora sblocco il cell e dando un colpetto sul display torna normale,provo a dare altri colpetti e i colori tornano sbiaditi, da allora ogni qual volta che poso il cell su un piano mi si ripresenta questo problema e per tornare alla normalità devo dare un colpetto sul display, secondo voi cosa puo esser?
    Un altro problema e che sono andato da euronic e ho fatto presente il problema e dopo il 15 agosto lo mando in assistenza, il bello che l altro ieri mi e scivolato e cadendo a terra si e scheggiata la cornice nell angolo in basso a sinistra,secondo voi mi faranno problemi adesso con la garanzia, anche se e sicuro difettoso il cell xk il problema si e presentato molto prima. Potete risp a queste due mie domande x favore .
    PS: Se tolgo la cover e metto il cell con il display verso l alto la batteria viene giu come se nn si incastrasse bene, e normale??
    Titolo non conforme al regolamento, quindi unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli

Quello che non capisco è perché non hai chiesto la sostituzione nei primi 7 giorni
    Era un tuo diritto

Per lavatrice caduta, in bocca al lupo, sperando che non diano la colpa a quella

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    io la tengo sempre disattivata.
    Lo stabilizzatore intendi? Ti aiuti solo con l'HRD?
    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ho letto da un altra parte il confronto di 2 S5 di delle foto scattate con le stesse impostazioni uguali identiche, alle quali un telefono le fa peggiori....
    la risposta data è.., di controllare se la risoluzione è stata settata a 8 megapixel

Cioè?
    Qualcuno sà dirmi qualcosa degli 8 Mp, il settaggio?
    Una risoluzione più bassa, ma che significa che le facciano diverse per questo motivo?

Ps: dai una piccola riletta al post, un po' confusionato
    Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Foto fatta con luminosità massima e senza modificare alcuna impostazione
    Allegato 118305
    Non c'è niente da fare, sulle diurne si devono inginocchiare in molti

Comunque mi sa che siamo noi ad avere troppe esigenze da questo telefono

Post cena tra amici, scherzando ci siam fatti delle foto e una di queste l'ha scattata un amico con il 4S.
    Io ero accanto a lui e senza nessuna impostazione, ho scattato la stessa foto, tutti nella stessa posizione, sia soggetti che fotografi
    Bene...lui ha pubblicato la foto su Facebook e io ho pubblicato la mia come risposta.....che dire.....Non c'è confronto, la sua sembra grigia e nella mia i colori sono belli vivi e il nero della notte sullo sfondo è lucente.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (10-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

C'è un modo per inserire il modulo dlna sul dispositivo?
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la galleria, io avevo tolto tutti i tag, ora che li ho rimessi, non funzionano...come mai? Sotto al menu album e data i tag non compaiono pur avendoli selezionati e volendo se metto io manuale la categoria della foto, allora appare il tag e mette la foto, ma in automatico(cosa che dovrebbe fare) non riconosce nessuna foto. Ci sono soluzioni?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Una risoluzione più bassa, ma che significa che le facciano diverse per questo motivo?

Ps: dai una piccola riletta al post, un po' confusionato
    Esatto. fatte con risoluzione piu bassa.
    Un utente chiedeva come mai che con le stesse impostazioni di un altro S5 del suo amico, le foto dell'amico erano migliori
    la risposta data da un altro utente: di controllare se la fotocamera e settata a 8 megapixel

chiaro che come risposta data come supporto dall'utente non mi ha convinto tanto a chiedere qui se a qualcuno risulta questa cosa...

(Dieguccio non sono affermazioni mie, chiedo sono se effettivamente c'è il settaggio a 8 megapixel, dato che noi ne abbiamo 16)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Esatto. fatte con risoluzione piu bassa.
    Un utente chiedeva come mai che con le stesse impostazioni di un altro S5 del suo amico, le foto dell'amico erano migliori
    la risposta data da un altro utente: di controllare se la fotocamera e settata a 8 megapixel

chiaro che come risposta data come supporto dall'utente non mi ha convinto tanto a chiedere qui se a qualcuno risulta questa cosa...

(Dieguccio non sono affermazioni mie, chiedo sono se effettivamente c'è il settaggio a 8 megapixel, dato che noi ne abbiamo 16)
    Teoria confutata. La mia camera al buio, stessa schifezza XD
    Cmq uno non è che pretende troppo, è che essendo il sensore veramente ottimo, ci si sarebbe aspettato qualche settaggio in più per la notturna (con uno shutter speed manuale sarebbe perfetto, perché l'isocell lavora bene, è l'ottica poi che lo frega)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un s5 da una settimana o poco più, e venerdì pomeriggio mi si è bloccato,non riesco più a sbloccarlo nemmeno togliendo la batteria come posso fare?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

soggetti in movimento....

PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo stabilizzatore intendi? Ti aiuti solo con l'HRD?
    attivo l'hdr quando mi serve. di norma hdr e stabilizzatore nelle foto diurne li tengo disabilitati. l'hdr lo uso quando nella foto ci sono forti contrasti luce e parte della scena in ombra.
    vedi video

https://www.youtube.com/watch?v=bEVXaDl-vw0

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

@Multipol, non so che dirti
    Non ho mai scaricato un aggiornamento ufficiale, e non so che consigliarti

Regola sugli aggiornamenti non c'è, comunque non è tra le prime a riceverlo, si solito.

Apri l'applicazione mail e nelle sue impostazioni scegli la suoneria che preferisci
    La seconda domanda sulle mail non l'ho capita
    Cosa vorresti fare dal centro notifiche
    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Non importa Dieguccio, tanto settimana prossima farò il debrand e pulirò la situazione.
    Ecco a volte la soluzione è semplicissima e non ci si pensa. ☺

Avendo il root ho installato Titanium e da li ho cancellato i dati delle app di aggiornamento di sistema e riavviato. Ora tutto ok.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 298 di 921 primaprima ... 198248288296297298299300308348398798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio